26 Settembre 2020
News

COLLI EUGANEI - ABC 3-2

27-10-2019 18:15 - News Generiche
FAVARO: autore della prima rete
Prestazione da dimenticare quella di oggi per l'ABC contro la squadra dei Colli Euganei giocatasi a Vò. Non si è vista la solita squadra che eravamo abituati a vedere e le assenze del squalificato Donati e dell'infortunato Trovò si sono fatte sentire.
Sembrerebbe partire bene la nostra Squadra che crea un paio di azioni pericolose. Al 5° Il numero nove locale tenta la via del gol con un tiro calciato da fuori con una deviazione che a momenti beffa Grimaldi terminando la sua corsa sul palo esterno. All'undicesimo l'ABC passa in vantaggio: assist di Sandon a smarcare Favaro il quale si libera di un difensore e scaglia a rete la palla del momentaneo 0-1. Al 21 minuto una indecisione difensiva porta alla rete del pareggio per i Colli. Nel finale di primo tempo i locali passano in vantaggio: tiro in diagonale del numero 10 che trova la giusta deviazione che spiazza Grimaldi.
Nei secondi 45 minuti l'ABC spinge di più e al 12° va vicino al pareggio: tiro dal limite di Bernardi con il portiere che respinge, Guariento recupera palla e da posizione molto defilata coglie il palo esterno. Alla mezz'ora i bianco/azzurri allungano: cross dalla sinistra per la testa del numero 9 sul secondo palo il quale insacca realizzando il 3-1.
Al minuto 41 Guariento recupera palla davanti l'area e lanciatosi a rete viene steso dal portiere: calcio di rigore ed espulsione dell'estremo euganeo. Si incarica della Battuta Bernardi che sigla la rete del 3-2. Nei 6 minuti di recupero l'ABC non riesce a creare e a giocare come sa fare e il direttore di gara fischia la fine decretando la sconfitta che costa il terzultimo posto in classifica.
Ora non si può più sbagliare e già domenica prossima c'è l'occasione di fare bene ospitando il Pettorazza che oggi ha avuto la meglio sul Granzette per 2-1 portandosi a 10 punti. Fa clamore la frenata del Monselice che non va oltre il pareggio con il Vis Lendinara rischiando pure la sconfitta. Ne approfitta la Tagliolese che liquida il Villa Estense con un secco 5-0 e si porta in testa alla classifica grazie anche ai 3 punti conquistati in settimana a tavolino contro La Rocca.

Realizzazione siti web www.sitoper.it