30 Settembre 2020
News

ANCORA PAREGGIO: ABC - LA ROCCA 1-1

01-09-2019 20:50 - News Generiche
La rete su punizione di Bernardi
Giornata afosa quella di oggi, peggio di domenica scorsa, clima assolutamente non adatto per giocare.
A bagnoli arriva La Rocca Monselice per la seconda giornata di coppa Veneto di prima categoria.
La prima mezz'ora di gioco vede le due squadre giocare prevalentemente a metà campo senza creare azioni pericolose degne di nota. La prima è per l'ABC con Bernardi al minuto 32' il quale da buona posizione calcia alto sopra la traversa. Pericolosa ancora la squadra di Sandon al 40' con Bissacco che impegna il portiere nero-verde con un tiro dal limite e salvataggio in angolo. Gli ospiti si fanno vedere allo scadere del primo tempo con una conclusione in diagonale con Grimaldi che devia in angolo.
Nella ripresa l'ABC effettua subito un cambio con Portalone che prende il posto di Bissacco. Al 2' minuto Bernardi si fa notare con una conclusione che termina di poco alta sopra la traversa. Passano solo due minuti e viene concesso un calcio di rigore alla Rocca che trasforma con Luperto e si porta in vantaggio. Al 12' Bernardi viene atterrato al limite e si conquista una punizione che trasforma in maniera magistrale pareggiando così i conti. Al minuto 22 L'ABC rimane in 10 per il secondo giallo rimediato d Busso.
Al minuto 28 pericolosa l'ABC con Sandon il quale impegna il portiere ospite salvandosi in angolo. Al 31' doppio cambio: dentro Olivieri e Minelli per Sandon e Zanardo.
Poco dopo Calore prende il posto di Donati e Sguotti quello di Guariento. Al 44' Olivieri ci prova con un fendente da fuori che termia però alto.
Termina così in parità tra l'ABC e La Rocca mentre il Monselice, imponendosi per 2-0 sulla Solisinese, passa il turno di coppa con un turno di anticipo.
Domenica prossima inizia il campionato e a Bagnoli arriva la Fiessese. Calcio d'inizio alle ore 15:30 con la speranza di una rinfrescata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it