26 Settembre 2020
News

ABC - MONSELICE 0-1

26-01-2020 18:04 - News Generiche
GRANDE CORNICE DI PUBBLICO OGGI AL MAURIZIO SACCO DI BAGNOLI
L'attesissimo incontro al vertice tra l'ABC e il Monselice se lo è aggiudicato la squadra di Mister Simonato grazie ad una rete del difensore centrale Martinello ad inizio ripresa. Una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni davanti ad una tribuna piena con oltre 600 persone ad assistere all'incontro. Sicuramente l'avversario di oggi è quello più quotato per la vittoria finale ma i complimenti vanno fatti ai nostri ragazzi che hanno messo in campo tutto quello che potevano mettere rischiando pure di pareggiare i conti a metà della ripresa.
I primi minuti di gioco di marca bianco/rossa e il primo acuto è di Carani al 21° con un tentativo in mezza rovesciata fuori sopra la traversa. Risponde l'ABC al 28° minuto con un gran tiro di Bernardi che lambisce di poco il palo. Ancora Bernardi al 42° sempre con una botta centrale da lontano impegna Simonato che è attento e blocca.
Nella ripresa passano in vantaggio gli ospiti al 9° minuto: calcio d'angolo dalla sinistra di Deinite per la testa di Martinello che salta più in alto di tutti e di testa insacca alla spalle di Grimaldi. Al quarto d'ora Galato impegna Grimaldi con una conclusione dai 20 metri costringendolo a salvarsi in corner. L'ABC non ci sta e va vicino al gol al 18° con una botta dai 25 metri di Bernardi che costringe Simonato a salvarsi in angolo. Passano solo tre minuti e ancora Bernardi sale in cattedra colpendo l'incrocio dei pali con una punizione dalla sinistra. Nel recupero palla successivo Guariento calcia a botta sicura in porta da pochi passi ma Simonato blocca in due tempi.
Scorre il cronometro fino al 96° con la Squadra di Sandon che cerca di macinare gioco ma la retroguardia Monselicense non concede più nulla.
Si interrompe così la striscia positiva di 10 risultati utili consecutivi per l'ABC (9 vittorie e 1 pareggio). Una sconfitta contro la prima della classe che permette lo stesso di rimanere al secondo posto in classifica in quanto la Solesinese non ne approfitta andando a perdere per 5-2 in casa del Pettorazza. Si rifà sotto la Tagliolese ad una sola lunghezza in virtù della vittoria di oggi in cassa della Bassa Padovana per 2-1. Continua la marcia positiva del Loreo anch'egli corsaro in trasferta in quel di Vo' battendo per 2-1 i Colli Euganei. Domenica prossima l'ABC affronterà un altra battaglia al Gabrielli di Rovigo contro i padroni di casa bravi oggi a ribaltare un 2-0 segnando poi ben 5 reti al Granzette.

Realizzazione siti web www.sitoper.it