29 Settembre 2020
News

ABC - GRANZE 5-0

17-09-2018 18:53 - News Generiche
BISSACCO DENIS: doppietta contro il Granze
Seconda cinquina consecutiva per l´ABC contro l´Atletico Granze di Beggiato. L´incontro si conclude già nel primo tempo e di fatto al riposo si va già sul 5-0.
Al 10° minuto i ragazzi di Tromboni passano in vantaggio con un tiro di Bissacco Denis su assist di Bissacco Giovanni. Donati al 25° si libera di un difensore ma non riesce a superare l´estremo Ferro con un tentativo di pallonetto. Passano solo due minuti e arriva il raddoppio di Bruscagin con un potente tiro da fuori. Alla mezz´ora lo scatenato Bissacco Denis viene atterrato in area e il direttore di gara Zebini concede la massima punizione. Bruscagin realizza così la sua doppietta personale. Al minuto 41 Donati si trasforma in assist-man per Bissacco Denis il quale non perdona e porta l´ABC sul 4-0. Due minuti dopo si fanno vedere gli ospiti con Costantini che coglie il palo della porta difesa da Grimaldi. La quinta marcatura è ad opera di Stivanello al 45° minuto dopo una bella azione in collaborazione con Bissacco.
L´ABC decide di chiudere qui l´incontro amministrando il risultato per tutta la ripresa facendo girare palla e senza rischiare nulla.
Con questo risultato la nostra squadra sale a quota sei punti a braccetto con il Montagnana con 10 gol fatti e zero subiti.
Domenica prossima ad ospitarci sarà la squadra di Ponso che ieri non è andata oltre il pareggio con il Galzignano. Segnaliamo l´ottima prestazione del Tribano che torna da Torreglia con una vittoria per 3-2. Squadra da non sottovalutare e mercoledì, proprio con il Tribano, l´ABC disputerà il terno incontro di coppa veneto con calcio d´inizio alle ore 20:30. Potrebbe non bastare il pareggio e quindi si scenderà in campo per vincere.

Realizzazione siti web www.sitoper.it