26 Settembre 2020
News

ABC - AMATORI PONSO 3-1

20-01-2019 17:55 - News Generiche
DONATI FILIPPO
Continua la marcia positiva dell'ABC che anche oggi conquista i tre punti nello scontro con gli Amatori Ponso di Mister Stievano.
Subito protagonista Marco Zanardo al quinto minuto con una stafilata da fuori area con il portiere costretto alla deviazione in angolo sopra la traversa. Gli ospiti al 13° con un tiro dal limite impegnano Grimaldi che blocca a terra. Brutto infortunio al minuto 18 per Marco Zanardo costretto ad abbandonare il campo con l'intervento dell'ambulanza. Un grosso in bolla al lupo... forza Marco!!! L'ABC passa in vantaggio al 23°: cross dalla sinistra di Zanardo Enrico per Bissacco Denis che in diagonale trafigge Piccolo. Alla mezz'ora Bruscagin lanciato a rete viene steso in piena area di rigore. Lo stesso si incarica della battuta e porta l'ABC sul 2-0. Nel finale, al 43°, gli ospiti accorciano le distanze con il numero 9 Giorio con un tiro a fil di palo alla destra di Grimaldi. Al riposo si va quindi con il risultato di 2-1.
Nella ripresa spingono di più i giallo-neri e il loro numero 10, al 18°, si procura una calcio di rigore che però non realizza calciando la palla sul palo. Ancora pericoloso il Ponso tre minuti dopo con un tiro cross dalla destra che si ferma sul montante e con Grimaldi che blocca. Torna a giocare l'ABC e Bissacco Denis sfiora la traversa con un fendente da fuori area. Al minuto 36 si chiude l'incontro con la terza rete: Sguotti si libera di due difensori e si trasforma in assist-man per il capitano Donati il quale, con un tiro dai 16 metri, trafigge Piccolo sul secondo palo. Fino alla fine l'ABC controlla e porta a casa tre punti d'oro.
Mantiene la vetta della classifica l'ABC sempre con un punto di vantaggio sul Galzignano prossimo avversario. Vola invece a +4 sul Conselve oggi fermato sul pari dall'Atletico Granze dopo essere passato in vantaggio. Non Bene anche il Montagnana che a Tribano va oltre il 2-2 e scivola così meno sette punti dal primo posto.
Come anticipato domenica prossima l'ABC farà visita al Galzignano che oggi ha vinto il derby con il Torreglia con una doppietta di Borella.


Formazione ABC
1- grimaldi
2- bertaggia
3- Zanardo enrico - 14° st Lissandrin Luca
4- Boscato
5- Tiozzo
6- Trovò Michael
7- Bissacco Denis - 39° st Lissandrin Andrea
8- Bissacco Giovanni
9- Bruscagin - 30° st Sguotti
10- Donati - 43° st Trovò Tommaso
11- Zanardo Marco - 18° pt Frizzarin

all. Tromboni

Formazione Amatori Ponso

1- piccolo
2- spiandore
3- gusella - 15° st Gennaro
4- giavara
5- rundo
6- pavan
7- quaglia
8- battistella - 25 st crusco
9- giorio - 33 st visentin
10- sesani
11- sarvese - 44 st pagliccia

all. Stievano

arbitro El Anbari di Rovigo



Realizzazione siti web www.sitoper.it