29 Settembre 2020
News

GALZIGNANO - ABC 2-1

27-01-2019 18:21 - News Generiche
POST PARTITA A CASA ZANARDO
Terza sconfitta stagionale per l'ABC nello scontro al vertice con il Galzignano. Nonostante la buona prestazione e le tante occasioni da rete, in un campo dalle dimensioni inadeguate al gioco del calcio, i ragazzi di Tromboni non trovano i tre punti.
Non passa nemmeno un minuto di gioco e l'ABC si rende subito pericolosa con una conclusione dalla destra con un salvataggio sulla linea. All'ottavo minuto Bissacco Denis con un tiro in diagonale sfiora il secondo palo. Al primo affondo il Galzignano passa in vantaggio con un tiro Checcolin diretto nel sette. Al ventesimo Donati si vede respingere una buona conclusione dal limite con il salvataggio in angolo. Al minuto 38 Zanardo Enrico con un tiro-cross coglie la traversa e Bertaggia nel recupero palla calcia fuori di un soffio. Nel capovolgimento di fronte Borella non aggancia la palla su di un traversone dalla destra da buona posizione. Al 41° arriva il meritato pareggio per l'ABC con un bellissimo gol di Bissacco Denis con un tiro a giro sul secondo palo che si infila nell'angolino. Nella ripresa, al settimo minuto, i locali passano ancora in vantaggio con una conclusione di Gastaldello dal limite con Grimaldi che riesce solo a toccare senza però respingere. L'ABC cerca la reazione ma è praticamente impossibile esprime un gioco tra gli spazi ristretti del campo. Al 35 minuto Stivanello salta un difensore in area e viene agganciato da dietro ma per il direttore di gara è tutto regolare.... Nel finale Bissacco Denis ha l'occasionissima per pareggiare i conti con una conclusione dai quindici metri a portiere già battuto ma sulla linea di porta un difensore spazza via e salva il risultato e porta la sua squadra al vertice della classifica a quota 44. L'ABC scende al secondo posto restando così a 42 punti.
Complimenti comunque ai nostri ragazzi per la prestazione e l'impegno dimostrato in campo ma soprattutto per il terzo tempo in casa di Marco Zanardo convalescente con il destro magico momentaneamente ingessato.
Mercoledì sera alle ore 20:30 al "Maurizio Sacco" di Bagnoli, ci sarà subito l'occasione del riscatto con i quarti di finale di Coppa Veneto tra ABC e Campodorese anch'essi oggi sconfitti in esterna per 1-0.
Domenica invece ospiteremo il Torreglia sconfitto oggi con un secco 3-0 dal Montagnana.


Realizzazione siti web www.sitoper.it