27 Settembre 2022
News

UN GRADITO RITORNO IN CASA ARANCIONERA: RIENTRATO IN GRUPPO IL CENTROCAMPISTA LEONARDO PORTALONE, EX ARCELLA E THERMAL TEOLO

09-02-2022 10:27 - News Generiche
Leonardo Portalone, classe 1998, centrocampista dell'ABC Arre Bagnoli
Tra le tante note liete dell’ABC Arre Bagnoli c’è anche un gradito ritorno: quello del centrocampista Leonardo Portalone, che negli ultimi giorni è tornato ad allenarsi in gruppo dopo una pausa forzata di alcuni mesi.
Nato il 12 agosto del 1998, il mediano arancionero è cresciuto nelle giovanili di San Paolo e Abano: in prima squadra ha vestito le maglie di Arcella, Rubano e Thermal Teolo.

«Sono all’ultimo anno di Ingegneria del Veicolo all’Università di Modena spiega Leonardo L’anno scorso ho potuto fare la magistrale online ma quest’anno sono tornato in presenza e ho dovuto lasciare il calcio per alcuni mesi. A gennaio, grazie al periodo di studio individuale previsto dalla Facoltà, sono rimasto a Padova e quindi mi sono messo a disposizione per dare una mano. Nei prossimi mesi vedremo come fare: c’è l’eventualità di allenarsi con la squadra il venerdì sera e lavorare individualmente nei primi giorni della settimana, in modo da essere comunque disponibile per la domenica. Vedremo».
Quali sono le tue caratteristiche tecniche?
«Prediligo giocare in un centrocampo a due o a tre, dove posso ricoprire tutti i ruoli della linea mediana. Sempre mantenendo le caratteristiche che mi contraddistinguono: corsa, grinta, contrasti e interdizione».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie