28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

TRE PUNTI DI PIOMBO: NUOVO SAN PIETRO-VIRTUS BAGNOLI ARRE 0-2

22-10-2023 18:33 - News Generiche
Una bellissima immagine con la squadra che gioisce al tramonto
Tre punti preziosi per la Virtus Bagnoli Arre, che archivia nel migliore dei modi la trasferta isolana sbancando per 2-0 il campo del Nuovo San Pietro.
Avvio bruciante degli arancioneri, che dopo soli otto minuti si trovano in superiorità numerica per il rosso diretto sventolato a Nicola Zennaro, punito per il fallo da ultimo uomo con conseguente calcio di rigore: sul dischetto si presenta Pippo Donati, che però si fa ipnotizzare da un super riflesso di Devid Vianello.
Poco importa, perché il capitano si fa perdonare al 23’ trovando il gol del vantaggio con un siluro dalla lunga distanza leggermente deviato da un difensore veneziano.
Nella ripresa il match sale di intensità e gli ospiti sfiorano il raddoppio già al 58’ con un diagonale appena a lato del neoentrato Thomas Pellegrini.
Il Nuovo San Pietro non ci sta e al 66’ serve un prodigioso intervento di Gennaro Grimaldi per togliere dalla porta la capocciata all’angolino di Simone Ballarin.
Da gol mancato a gol subìto, perché al 79’ è Daniel Lemeti a chiudere i conti con una violenta sassata dal limite che bacia il palo interno e gonfia la rete.



NUOVO SAN PIETRO-VIRTUS BAGNOLI ARRE 0-2
NUOVO SAN PIETRO: Devid Vianello, Leonardo Zennaro, Gabriele Vianello, Scarpa (36’ s.t. Bellemo), Nicola Zennaro, Samuel Vianello, Davide Vianello (33’ s.t. Boscolo), Enrico Ghezzo (47’ s.t. Davide Ghezzo), Carisi (39’ p.t. Riccardo Ballarin), Nicolas Busetto, Simone Ballarin. A disp. Rostellato, Grossi, Tommaso Busetto, Luigi Ballarin. All. Mario Busetto.
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello, Minelle (47’ s.t. Zanardo), Notolini, Trovò, Natalicchio, Capuzzo (12’ s.t. Pellegrini), Lemeti, Bertipaglia (23’ s.t. Sandon), Donati (44’ s.t. Morin), Zagolin (28’ s.t. Berenzi). A disp. Ruzzarin, Pinato, Busso, Botton. All. Gabriele Momolo.
ARBITRO: Musaku di Portogruaro.
RETI: 23’ p.t. Donati, 34’ s.t. Lemeti.
NOTE: Spettatori 130 circa. Espulso all’8’ p.t. Nicola Zennaro per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Devid Vianello, Minelle e Notolini. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie