28 Novembre 2022
News

TRASFERTA POLESANA DAL SAPORE AMARO: LOREO-ABC ARRE BAGNOLI 3-2

25-09-2022 18:50 - News Generiche
Le due squadre a centrocampo prima del fischio d'inizio
Trasferta polesana stregata per l’ABC Arre Bagnoli, che sul sempre ostico campo di Loreo cede per 3-2 al termine di un match spigoloso e combattuto su ogni pallone.
Pronti via e gli arancioneri mettono subito la freccia: la firma è del solito Simone Bernardi, che toglie le ragnatele dall’angolino con una grande rasoiata dal limite dell’area.
Il Loreo non resta a guardare e al 26’ rimette l’incontro in equilibrio con il capitano Samuele Neodo, glaciale nel trasformare il calcio di rigore che vale l’1-1.
L’ABC Arre Bagnoli non ci sta e in chiusura di prima frazione va per due volte vicino al nuovo vantaggio: al 41’ è Pippo Donati a costringere Lorenzo Grego alla smanacciata sopra la traversa e in pieno recupero l’ex estremo difensore dell’Abano deve nuovamente superarsi per disinnescare una legnata di Stiven Celi.
Da gol mancato a gol subìto, perché in avvio di ripresa è il Loreo a colpire con un siluro dal limite di Alex Ballarin.
La reazione arancionera è rabbiosa e sfocia nel meritato 2-2 di Celi, che conquista e trasforma con freddezza il rigore del pareggio (81’).
Sembra finita, ma due minuti dopo è di nuovo Alex Ballarin a bucare la difesa ospite con una micidiale azione di rimessa.



LOREO-ABC ARRE BAGNOLI 3-2
LOREO: Grego, Bullo, Cappelli, Penzo (39’ s.t. Luperto), Brentan, Mancin, Andrea Ballarin (22’ s.t. Vianello), Babetto, Neodo (43’ s.t. Talpo), Alex Ballarin (46’ s.t. Ranzato), Bonato (34’ s.t. Visentini). A disp. Liviero, Cisotto, Marchioro, Sadellah. All. Alessandro Tessarin.
ABC ARRE BAGNOLI: Rizzato, Lemeti, Boscain (23’ s.t. Zanardo), Cecconello (26’ s.t. Imeraj), Busso, Massaghri (14’ s.t. Bacchin), Greggio (29’ s.t. Zaghetto), Zagolin (7’ s.t. Redi), Celi, Donati, Bernardi. A disp. Zanella, Mancinelli, Violato, Frizzarin. All. Matteo Lunardon.
ARBITRO: Visentin Nardi di Padova.
RETI: 7’ p.t. Bernardi, 26’ p.t. Neodo (rigore), 8’ s.t. e 38’ s.t. Alex Ballarin, 36’ s.t. Celi (rigore).
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulso al 50’ s.t. Redi per fallo di reazione. Ammoniti Mancin, Penzo, Brentan, Babetto, Neodo, Cappelli, Massaghri e Donati. Recuperi: 2’ e 6’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie