27 Settembre 2022
News

CINQUE GOL IN TRE GARE E MEZZO: AVVIO TOP PER SIMONE BERNARDI

22-09-2022 15:47 - News Generiche
Simone Bernardi, classe 1997, fantasista dell'ABC Arre Bagnoli
Cinque gol in tre presenze e mezzo. E la solita infinita quantità di giocate decisive al servizio della squadra.
Il grande protagonista dell’ottimo avvio di stagione dell’ABC Arre Bagnoli è sicuramente il fantasista Simone Bernardi, sugli scudi anche all’esordio in campionato con una strepitosa doppietta che ha mandato al tappeto lo Scardovari.
Due perle che si sono aggiunte al rigore decisivo con il Cavarzere in pieno recupero e all’altra doppietta messa a segno, sempre in Coppa Veneto, nel trionfale derby con il Monselice.
«Sono davvero molto felice, sia per la qualificazione in coppa che per la vittoria di domenica alla prima di campionato le parole di Simone, classe 1997Con lo Scardovari il triplice fischio è stato un’autentica liberazione: siamo stati bravi e anche un po’ ingenui, perché avremmo potuto gestire meglio alcune situazioni per non consentire agli avversari di riaprire i giochi per ben due volte. Tuttavia la prestazione è stata molto positiva e la priorità era portare a casa i tre punti».
Il calendario propone per domenica un altro tosto banco di prova come la sempre insidiosa trasferta di Loreo.
«Sarà un altro scontro diretto, in un campo in cui fare bottino pieno è difficile per chiunque. Il campionato è molto competitivo e il nostro primo obiettivo resta una salvezza tranquilla. Le favorite per il titolo? Davanti a tutti metto la Villafranchese, con Limena e Monselice subito dietro».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie