24 Luglio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

TRASFERTA AMARA, ALTRO KO: VILLAFRANCHESE-ABC ARRE BAGNOLI 4-0

12-03-2023 17:46 - News Generiche
Le due squadre a centrocampo prima del fischio d'inizio
Nulla da fare per l’ABC Arre Bagnoli, che cede per 4-0 sul campo della Villafranchese e scivola pericolosamente al penultimo posto solitario del girone «C» di Promozione, davanti solo all’Abano.
Altra domenica dal sapore amaro per gli arancioneri, che rischiano grosso già al 7’ con una punizione a due dal limite dell’area piccola: missile di Vladimir Rusu e provvidenziale salvataggio sulla linea di Nicolò Marchioro.
Poco dopo la mezzora è Simone Bernardi a fare la barba al palo con una splendida botta mancina ma al 34’ è la Villafranchese a passare: ci pensa lo scatenato Rusu, che buca Lorenzo Rizzato con una rasoiata dai sedici metri.
L’ABC Arre Bagnoli non ci sta e in avvio di ripresa va ad un passo dal pareggio con il solito indomito Bernardi, la cui stoccata viene schiaffeggiata sul palo dal decisivo intervento di Enrico Rosellini.
La Villafranchese pareggia i conti dei legni con il neoentrato Nicolas Cappellari e al 56’ raddoppia con un micidiale diagonale di Samuel Canella.
Il 2-0 stende gli ospiti, che incassano altre due reti con la doppietta personale di Rusu (tocco sottomisura su assist dello stesso Canella) e con il lampo allo scadere dell’altro subentrato Davis Pace su azione di corner.


VILLAFRANCHESE-ABC ARRE BAGNOLI 4-0
VILLAFRANCHESE: Rosellini, Montrone, Gastaldello (37’ s.t. Calabresi), Babato, Griggio, Banzato, Minozzi (6’ s.t. Cappellari), Canella, Rusu (31’ s.t. Carlana), Fiorin (37’ s.t. Carraro), Pasinato (22’ s.t. Pace). A disp. Savi, Santagata, Salviato, Berno. All. Loris Guerra.
ABC ARRE BAGNOLI: Rizzato, Cecconello (28’ p.t. Bressan), Boscain, Trovò, Marchioro, Salmaso, Zagolin (38’ s.t. Boccardo), Massaghri, Tiozzo (18’ s.t. Greggio), Donati (44’ s.t. Kerrouch), Bernardi. A disp. Melega, Bacchin. All. Matteo Lunardon.
ARBITRO: Baldo di Este.
RETI: 34’ p.t. e 16’ s.t. Rusu, 11’ s.t. Canella, 43’ s.t. Pace.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Donati e mister Lunardon. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie