20 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

TANTE OCCASIONI MA NIENTE GOL, ARRIVA UN PAREGGIO A RETI INVIOLATE: LOREO-ABC ARRE BAGNOLI CALCIO 0-0

26-09-2021 18:24 - News Generiche
Piero Violato: pericoloso due volte nel finale di gara
Seconda giornata di campionato e secondo pareggio per l’ABC Arre Bagnoli Calcio, che dopo il buon punto all’esordio con il Badia Polesine strappa un altrettanto prezioso 0-0 nell’insidiosa trasferta di Loreo.
Un pari a reti inviolate che va pure stretto ai ragazzi di Diego Sandon, vicinissimi al gol in svariate occasioni e bravi a non concedere pressoché nulla al reparto offensivo rodigino.
Avvio di gara veemente degli ospiti, che al 9’ vanno ad un passo dal bersaglio con uno splendido tiro a giro di Simone Bernardi smanacciato a lato da un ottimo riflesso di Lorenzo Grego.
Gli arancioneri insistono e al 27’ è una capocciata di Pierfrancesco Ongaro su azione di corner a lambire il palo a portiere battuto: una manciata di minuti ed è il capitano Filippo Donati ad andare ad un passo dal vantaggio, con una conclusione in area piccola su cui il portiere locale si salva miracolosamente di piede.
Prima del riposo c’è tempo per un’altra ghiotta opportunità ospite, con un siluro dalla sinistra di Angelo Redi che chiama Grego all’ennesimo salvataggio in angolo.
La ripresa prosegue con la stessa inerzia: è sempre l’ABC Arre Bagnoli a menare le danze e a rendersi pericolosa per due volte con il neoentrato Piero Violato, che al 78’ si fa anticipare a tu per tu con il portiere e all’84’ costringe Grego ad un’altra deviazione in corner con una bordata all’angolino più lontano.



LOREO-ABC ARRE BAGNOLI CALCIO 0-0
LOREO: Grego. Tonon, Fuolega, Marchioro, Frigato (34’ s.t. Cappelli), Bullo, Vianello (7’ s.t. Dal Compare), Rampin, Veronesi, Talpo (22’ s.t. Paio), Mancin (43’ s.t. Olivato). A disp. Liviero, Ranzato, Sadellah, Ferro, Siviero. All. Matteo Tiozzo.
ABC ARRE BAGNOLI CALCIO: Ruzzarin, Cecconello (26’ s.t. Bader Massaghri), Ongaro, Amine Massaghri, Minelli, Zanardo, Redi (29’ s.t. Nicolò Sandon), Celestino, Gallocchio (38’ p.t. Violato), Donati (23’ s.t. Zagolin), Bernardi. A disp. Creuso, Bertaggia, Grazian, Bertipaglia. All. Diego Sandon.
ARBITRO: Spedo di Legnago.
NOTE: Spettatori 180 circa. Ammoniti Vianello, Redi e Ongaro. Recuperi: 1’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie