28 Novembre 2022
News

SASSATA DI ZAGOLIN AL 92': SAONARAVILLATORA-ABC ARRE BAGNOLI 1-1

23-10-2022 18:43 - News Generiche
Simone Zagolin: suo il gol del pareggio in pieno recupero
Pareggio all’ultimo respiro per l’ABC Arre Bagnoli, che nell’insidiosa trasferta sul campo del SaonaraVillatora strappa un prezioso 1-1 proprio in pieno recupero.
Match intenso e ricco di emozioni quello di oggi pomeriggio, con gli ospiti vicinissimi al vantaggio già al 15’ con una pennellata su punizione di Simone Bernardi che Luca Agostini toglie dall’incrocio dei pali con uno strepitoso intervento volante.
La replica dei padroni di casa non si fa attendere e alla mezzora serve una bella smanacciata di Lorenzo Rizzato per disinnescare un pericoloso diagonale di Luca Cecchinato.
Al 34’ l’ABC Arre Bagnoli si vede annullare un gol di Mattia Bacchin per fallo di Stiven Celi e al 42’ è proprio quest’ultimo ad avere la palla buona, ma la stoccata dell’ex attaccante di Solesinese e Abano viene bloccata con sicurezza dall’ottimo Agostini.
In avvio di ripresa la scena si ripete in maniera ancora più eclatante, con la capocciata di Celi che fa gridare al gol ma viene prodigiosamente respinta sulla linea da un altro mostruoso riflesso dell’estremo difensore locale.
A passare all’incasso è così il SaonaraVillatora, che al 65’ mette la freccia con una legnata da distanza ravvicinata del neoentrato Nicholas Michieli.
L’ABC Arre Bagnoli non ci sta e in pieno recupero acciuffa il meritato pareggio con l’altro neoentrato Simone Zagolin, il cui proiettile dai venticinque metri si insacca imparabilmente all’incrocio dei pali.



SAONARAVILLATORA-ABC ARRE BAGNOLI 1-1
SAONARAVILLATORA: Agostini, Filippo Cacco, Cecchinato, Tagliapietra, Giovanni Cacco (36’ s.t. Trolese), Minotto, Vignato (24’ s.t. Vignaga), Morandi (39’ s.t. Contin), Veronese, Niselli (14’ s.t. Michieli), Guzzo (39’ s.t. Mescalchin). A disp. Hoxha, Esposito, Fortini, De Pizzol. All. Alberto Boscaro.
ABC ARRE BAGNOLI: Rizzato, Cecconello, Zanardo (39’ s.t. Boscain), Trovò, Bacchin, Lemeti (45’ s.t. Mancinelli), Redi (26’ s.t. Zagolin), Massaghri, Celi, Greggio (34’ s.t. Zaghetto), Bernardi. A disp. Melega, Violato, Frizzarin, Donati, Zanin. All. Matteo Lunardon.
ARBITRO: Rossi di Mestre.
RETI: 30’ s.t. Michieli, 47’ s.t. Zagolin.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Vignato, Minotto, Bernardi, Cecconello, Trovò e Bacchin. Recuperi: 1’ e 7’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie