28 Novembre 2022
News

JUNIORES CAPOLISTA DOPO 5 GARE: PAROLA A MISTER MARCO SADOCCO

18-10-2022 16:39 - News Generiche
La juniores dell'ABC Arre Bagnoli allenata da Marco Sadocco
Tre vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta: primato in classifica in coabitazione con l’Aqs Borgo Veneto e difesa meno battuta del torneo con sole 3 reti subìte.
Inizio di campionato da pollice alto per la juniores dell’ABC Arre Bagnoli, capolista del girone C provinciale con 11 punti: l’ultimo match in ordine di tempo ha portato in dote un pareggio, con l’1-1 di sabato scorso sul campo del Torreglia (a segno Zeffin in tap-in dopo la corta respinta del portiere locale su botta di Zanin dalla lunga distanza).
«È un inizio di stagione sicuramente positivosostiene mister Marco SadoccoSono contento perché la quasi totalità dei ragazzi è presente e puntuale agli allenamenti ma soprattutto per le risposte che vedo sul campo alle esercitazioni che propongo. Sono un po’ meno contento per non essere ancora riuscito a togliere quel “quasi”, ma confido che presto ci allineeremo tutti quanti. Come squadra possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto: i risultati ottenuti non ci devono appagare, ma devono servire come ulteriore stimolo per allenarci bene e curare i dettagli».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie