04 Luglio 2022
News

RINNOVO UFFICIALE PER SIMONE BERNARDI: «POSSO DARE ANCORA TANTO»

04-06-2022 10:39 - News Generiche
Simone Bernardi: il funambolo classe 1997 sarà ancora arancionero
A trascinare il reparto offensivo dell’ABC Arre Bagnoli saranno ancora i numeri e le grandi giocate del fantasista Simone Bernardi, classe 1997, il cui rinnovo in arancionero è finalmente ufficiale.
La squadra potrà quindi avvalersi delle magie del suo numero 11, vicecapocannoniere dell’ultimo campionato con 13 gol alle spalle del solo Bojan Djordjevic del Monselice con 17.

«Sono felice di restarele parole di SimoneA Bagnoli mi hanno sempre trattato bene: per me è una società speciale, in cui credo tutti vorrebbero giocare, perché ti permette di lavorare bene e in un ambiente sereno. Obiettivi? La priorità resta la salvezza, ma la speranza è riuscire a migliorarci e a lottare fino in fondo per toglierci soddisfazioni importanti. Senza quelle cinque sconfitte di fila sono certo che avremmo potuto chiudere al terzo posto, magari pure in scia del Monselice».
Cosa ti aspetti dalla nuova avventura?
«Se sono rimasto, è perché sono convinto di poter dare ancora tanto a questa squadra. Sono felice dei rinnovi di altri giocatori importanti: le fondamenta per fare bene ci sono, ora spetta a noi».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie