09 Dicembre 2022
News

PROSEGUE LA VALORIZZAZIONE DEI TALENTI DEL VIVAIO: CONOSCIAMO MEGLIO NICOLA FRIZZARIN, CLASSE 2004, APPRODATO IN PIANTA STABILE IN PRIMA SQUADRA

30-12-2021 14:57 - News Generiche
Nicola Frizzarin, classe 2004, aggregato in pianta stabile alla prima squadra
Tra le note più liete delle ultime esibizioni dell’ABC Arre Bagnoli spicca l’approdo in pianta stabile in prima squadra di un altro talento del vivaio: parliamo del centrocampista Nicola Frizzarin, classe 2004, arrivato in arancionero nell’estate del 2019 dopo una trafila giovanile iniziata nel Canossa Conselve e proseguita all’Atletico Conselve.
«Colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza, in particolare il presidente onorario Massimo Lazzarin che ha creduto in me fin da subito – le parole del diretto interessatoUn doveroso grazie va pure al gruppo, che mi incoraggia sempre a dare il massimo, e a mister Diego Sandon, che ha riposto in me grande fiducia, al punto da farmi esordire in Promozione. È un onore e un orgoglio, alla mia età, allenarmi e scendere in campo con la prima squadra: potersi confrontare con ragazzi più grandi aiuta sempre, perché da loro impari tanto. Sia sul piano professionale che umano. Le prime sensazioni sono molto positive: sin dai primi allenamenti ho trovato una squadra unita, scherzosa, accogliente e notevolmente capace. Un bel biglietto da visita, che ti sprona sempre a dare il massimo».
Con quali obiettivi ti affacci al 2022?
«Data la mia natura competitiva, punto sempre al top. Il mio sogno, logicamente, è riuscire a vincere il campionato. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei compagni: farò del mio meglio per dare un contributo importante, per aiutare il gruppo a raggiungere traguardi ambiziosi e per essere un valore aggiunto per la squadra».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie