01 Febbraio 2023
News

PRONTI A RIPARTIRE: PAROLA AL PRESIDENTE PIERLUIGI BOARETTO

12-01-2023 18:49 - News Generiche
Il presidente Pierluigi Boaretto con il presidente onorario Massimo Lazzarin
A pochi giorni dalla ripresa dell’attività agonistica, in casa ABC Arre Bagnoli la parola va al presidente Pierluigi Boaretto.
«Domenica ripartiranno i campionati agonistici e tutti noi siamo pronti e organizzati per provare a stupire ancora le parole del numero uno arancioneroLa nostra è una piccola realtà, che vanta una storia gloriosa e degli impianti davvero favolosi: il “mantra” che ci accompagna è lavorare in serenità e con spirito di amicizia. A tutti i collaboratori chiedo sempre il massimo impegno, nel rispetto delle regole che fino ad oggi ci hanno permesso di raggiungere risultati insperati. Con la prima squadra stiamo portando avanti il progetto di un gruppo giovane, con alcuni ragazzi che sono con noi già da diversi anni e che, a dispetto della loro giovane età, sono comunque considerati dei veterani. Dedico loro un sentito grazie per lo spirito di appartenenza che hanno dimostrato quest’anno, restando con noi nonostante numerose richieste. Un attaccamento che conferma il buon lavoro che stiamo facendo e che intendiamo proseguire. L’obiettivo è sempre lo stesso: salvarci prima possibile».
La disamina del presidente si estende, poi, al settore giovanile.
«Anche lì stiamo facendo un ottimo lavoro e colgo l’occasione per ringraziare il nostro super direttore Renzo Rocca, Jimmy Breggion e tutto lo staff tecnico, compresi i tanti genitori che si mettono a disposizione come accompagnatori: grazie di cuore. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Stefano Lamanuzzi, allenatore degli Allievi, che per problemi di salute ha dovuto lasciare la nostra famiglia. Il suo lavoro ci ha consentito di creare un ottimo gruppo, coeso e affiatato, di cui abbiamo affidato le redini al nuovo responsabile Riccardo Frizzarin, che con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare sta stupendo tutti per i risultati raggiunti. Concludo ringraziando di cuore i nostri sponsor, l’amministrazione comunale e tutte le persone che si adoperano ogni giorno per tenere curati i nostri splendidi impianti sportivi. Forza ABC!».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie