28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

PAREGGIO CASALINGO CON LO SPORT PROJECT

28-04-2024 18:35 - News Generiche
Alla penultima di campionato arriva a Bagnoli la vincitrice del campionato.
Una prima frazione di gioco dove gli ospiti tengono il pallino del gioco ma le due occasioni più importanti sono per i padroni di casa.
Al minuto 17 è Donati con un tiro centrale a impegnare il portiere Cazzoli il quale blocca a terra. Due minuto più tardi Sabbion, da posizione molto defilata conclude a rete ma Ruzzarin è bravo a respingere. Alla mezz'ora Busso cerca la stoccata a fil di palo ma Cazzoli ci arriva e respinge corto, si avventa sulla palla Braggiè il quale calcia a rete ma il tiro viene deviato da un difensore ospite.
La seconda metà della partita si fa più equilibrata ma non si registrano grosse occasioni da rete tranne un paio di tentativi da lontano di Notolini e Sandon mentre, per gli ospiti, si segnala una conclusione di Parpajola che calcia fuori da pochi passi.
Domenica prossima si gioca sempre in casa e a farci visita sarà l'Aurora Legnaro la quale non può permettersi un altro passo falso come quello di oggi pena l'esclusione dai play-off.
Durante l'intervallo della partita la nostra Juniores, che ieri si è aggiudicata il campionato, è stata presentata al pubblico presente in tribuna ed omaggiata dei dovuti complimenti da parte della società. Bravi ragazzi!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie