28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

JUNIORES, VITTORIA DI MISTER CECCONELLO CON DEDICA

29-04-2024 21:33 - News Generiche
Intervistiamo Mister Marco Cecconello della nostra squadra juniores neo vincitrice del campionato provinciale.

Qual è stata l'arma vincente di questa squadra?
Al termine di questa stagione, dopo aver conquistato il titolo provinciale per la seconda volta consecutiva posso dire che l’arma vincente e il segreto sia sempre e solo una cosa: il gruppo, riuscire a trasmettere ai miei ragazzi tutta la mia grinta e la mia passione per questo gioco stupendo chiamato calcio.
Alla fine del girone di andata eravate distaccati non di poco dal Baricetta, cosa hai detto ai ragazzi in quel momento?
Ad agosto tante squadre vincono il campionato “a parola” però arrivare ad Aprile vincendolo non è mai così tanto scontato.
Alla fine del girone di andata eravamo a dodici lunghezze dal Baricetta e con i ragazzi ci siamo guardati negli occhi e fatti una promessa: di vincerle tutte! Un complimento va a tutti i ragazzi che sono stati pronti a rispondere alle pressioni che davo durante gli allenamenti settimanali, infatti il risultato ottenuto è stato di ben 13 vittorie consecutive.

Hai una dedica in particolare da fare?
Ringrazio la società per essere stata sempre presente, il mio staff Matteo, Elio, Valerio e Max e dedico questa nuova vittoria a chi mi è sempre accanto e a chi mi supporta ogni giorno: la mia Ragazza e la mia Famiglia sempre presenti.
Marco Cecconello


In casa Virtus Bagnoli Arre è tanta la soddisfazione per questa vittoria che permetterà alla nostra società di avere la Juniores Regionale nella prossima stagione. Sarà una nuova avventura e sicuramente solo l'inizio di un lungo percorso con progetti sempre in evoluzione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie