14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

PAREGGIO BEFFARDO: VIRTUS BAGNOLI ARRE-LIONS VILLANOVA 1-1

12-11-2023 18:15 - News Generiche
La formazione iniziale della Virtus Bagnoli Arre
Sesto pareggio nelle ultime sette gare per la Virtus Bagnoli Arre di Gabriele Momolo, che al «Maurizio Sacco» si vede raggiungere dai Lions Villanova proprio nei minuti finali.
Un 1-1 che lascia parecchio amaro in bocca ai padroni di casa, che restano così al settimo posto del girone «E» di Prima Categoria a dieci lunghezze dallo Sport Project capolista.
La cronaca. Avvio tambureggiante dei padroni di casa, che al 4’ sfiorano subito il bersaglio con un doppio legno a dir poco clamoroso: traversone dalla destra di Mattia Notolini, capocciata perfetta di Stefano Braggiè che si infrange sul palo e tap-in di potenza di Daniel Lemeti che si stampa sullo stesso montante.
I Lions escono indenni dalla sfuriata iniziale e in chiusura di prima frazione si rendono pericolosi con un’incornata di Damiano Maretto che Gennaro Grimaldi schiaffeggia sopra la traversa.
La ripresa si apre con i padroni di casa ancora all’assalto: la prima opportunità è per lo scatenato Notolini, che su azione di corner sfiora il palo con un perentorio colpo di testa.
Il vantaggio è nell’aria e si materializza al 66’ su calcio di rigore, conquistato da Lemeti e trasformato con freddezza da Gianluca Pinato.
I Lions non si scompongono e all’87’ acciuffano l’1-1 con una poderosa incornata di Andrea Ravarotto sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina.


VIRTUS BAGNOLI ARRE-LIONS VILLANOVA 1-1
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello, Minelle, Pinato (28’ s.t. Capuzzo), Trovò, Natalicchio, Bertipaglia (17’ s.t. Pellegrini), Notolini, Braggiè (6’ s.t. Zagolin), Donati, Lemeti. A disp. Ruzzarin, Morin, Busso, Botton, Sandon, Berenzi. All. Gabriele Momolo.
LIONS VILLANOVA: Quaglio, Menin, Mason, Gallo (26’ s.t. Zanon), Fracasso (39’ s.t. Scappocin), Saccon, Maretto, Carraro, Beato, Franchi (13’ s.t. Esposito), Ravarotto. A disp. Mazzucato, Cazzaro, Gioacchini, Barin, Masiero. All. Alessandro Bonello.
ARBITRO: Ionata di Castelfranco Veneto.
RETI: 21’ s.t. Pinato (rigore), 42’ s.t. Ravarotto.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulso Barin (dalla panchina) per doppia ammonizione. Ammoniti Bertipaglia, Cecconello, Franchi, Gallo, Fracasso, Maretto, Esposito e Zanon. Recuperi: 2’ e 6’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie