18 Gennaio 2022
News

NOVANTA MINUTI AL GIRO DI BOA: UN PRIMO BILANCIO STAGIONALE CON LE PAROLE DEL PRESIDENTE

16-12-2021 11:20 - News Generiche
Il presidente Pierluigi Boaretto insieme al presidente onorario Massimo Lazzarin
Ad una sola giornata dal termine del girone di andata, l’ABC Arre Bagnoli occupa un eccellente sesto posto nel girone C di Promozione, a braccetto con il SaonaraVillatora e a cinque lunghezze dalla Piovese capolista.
Bilancio assolutamente da pollice alto per la squadra e grande soddisfazione in tutta la dirigenza, come si evince dalle parole del presidente Pierluigi Boaretto.
«Quello che stiamo facendo è in linea con quanto avevamo programmato – afferma il numero uno del club arancionero – Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti dalla prima squadra, figli dell’ottimo lavoro che viene svolto ogni settimana grazie al contributo di tutti: staff tecnico, ragazzi e tutte le persone che li seguono e li sostengono. Anche quest’anno stiamo puntando tanto sui giovani: basti pensare che in rosa ci sono ben dieci fuori quota su un totale di diciannove elementi e che ogni domenica ne schieriamo in campo cinque o sei. Vogliamo diventare un polo attrattivo per i giovani più bravi del territorio, che desiderano mettersi in gioco in una categoria tosta e importante come la Promozione».
Soddisfazione a mille anche per quanto concerne il settore giovanile.
«Stiamo portando avanti un progetto a largo respiro, che dovrebbe trovare le sue fondamenta già nella prossima stagione. Anche qui siamo pronti e disponibili ad investire molto, nell’ottica di riuscire a fare calcio possibilmente di un certo livello. Per realizzare tutto ciò servono risorse economiche e umane non indifferenti ed è per questo che colgo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor e le amministrazioni comunali, in primis quella di Bagnoli. Un doveroso grazie va pure a tutti i volontari che si impegnano ogni giorno, fornendo un contributo determinante per portare avanti la società. Persone quasi sempre lontane dalle “luci dei riflettori”, ma che dietro le quinte sono fondamentali per la vita e la crescita di un club».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie