02 Agosto 2021
News

MISTER SANDON FA LE CARTE ALLA NUOVA STAGIONE: «IL RITORNO DI SIMONE BERNARDI HA UN PESO SPECIFICO NOTEVOLE»

12-07-2021 17:19 - News Generiche
Diego Sandon, allenatore dell'Arre Bagnoli Candiana
In attesa di ulteriori novità sul fronte mercato, in casa Arre Bagnoli Candiana si inizia a puntare il radar sulla nuova avventura 2021/2022: salvo notizie melodiose in ottica ripescaggio, la prima squadra sarà ancora ai blocchi di partenza del campionato di Prima Categoria.
Abbiamo chiesto a mister Diego Sandon una prima disamina sulla stagione che verrà, anche e soprattutto per quanto concerne le possibili avversarie.
«Un quadro più chiaro si avrà con la composizione dei nuovi gironi – confessa l’allenatore arancionero – Nel raggruppamento padovano non dovrebbero esserci particolari corazzate, almeno a quanto si sente in giro. In quello rodigino, invece, vedo ancora tra le favorite Union Vis Lendinara e Rovigo: la prima sta facendo acquisti di altissimo livello, in primis quello di un pezzo da novanta come Dal Compare, mentre la squadra del capoluogo cerca già da anni il salto di categoria. Tra le mine vaganti metto il solito Cavarzere, fermo restando che anche noi ce la giocheremo fino in fondo. Il ritorno di Simone Bernardi ha un peso specifico notevole, perché aumenta il potenziale offensivo e il tasso qualitativo della squadra. Di certo non ci nascondiamo, abbiamo i mezzi per arrivare nei primi cinque. La speranza resta comunque quella di cambiare girone, anche per trovare nuovi stimoli e motivazioni diverse rispetto alle ultime stagioni».

Realizzazione siti web www.sitoper.it