27 Settembre 2022
News

MISTER SANDON: «NEI MOMENTI DIFFICILI IL GRUPPO HA SEMPRE REAGITO»

21-04-2022 10:13 - News Generiche
Una delle ultime formazioni titolari dell'ABC Arre Bagnoli
Missione riscatto per l’ABC Arre Bagnoli, che dopo quattro sconfitte consecutive è chiamata a rialzare la testa proprio nella giornata più importante.
Domenica al «Maurizio Sacco» arriva la Piovese capolista: la classica partita che si prepara da sola e che regala gli stimoli giusti per andare a caccia dell’impresa.

«Affronteremo la squadra che sta meritando di vincere il campionato – le parole di mister Diego Sandon – Una compagine molto attrezzata, che vanta giocatori fortissimi in ogni reparto. Dispiace per questa nostra flessione, di certo condizionata da assenze pesanti: non deve tuttavia essere un alibi, ma solo un ulteriore stimolo per spingerci a dare di più e uscire dal periodo nero. Nei momenti difficili questo gruppo ha sempre reagito alla grande e sono sicuro che sarà così anche stavolta. Il rammarico più grosso è vedere come le quattro sconfitte di fila abbiano “ridimensionato” un cammino che, fino ad un mese fa, era stato assolutamente strepitoso. In ogni caso siamo fiduciosi, consapevoli che il rush finale non sarà negativo come nelle ultime giornate. Andiamo a prenderci prima possibile gli ultimi punti che ci separano dalla matematica salvezza».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie