04 Luglio 2022
News

MISTER SANDON: «IL QUARTO POSTO È UN RISULTATO STRAORDINARIO»

16-05-2022 10:53 - News Generiche
Mister Diego Sandon con il dirigente Alberto Zeffin e il presidente onorario Massimo Lazzarin
Mister Diego Sandon è il ritratto della felicità dopo il 3-2 esterno al Badia Polesine che ha certificato il quarto posto finale dell’ABC Arre Bagnoli: un traguardo pazzesco per una squadra ripescata in Promozione all’ultimo giorno utile e catapultatasi nella categoria superiore con una delle rose più giovani del torneo.
«Abbiamo conquistato un risultato straordinario, che nessuno alla vigilia poteva pronosticarele parole dell’allenatore arancioneroL’obiettivo primario era la salvezza, che abbiamo raggiunto con largo anticipo e senza affanni. Sicuramente abbiamo avuto dei problemi lungo il percorso, un po’ per il Covid e un po’ per gli infortuni post Covid, culminati nelle cinque sconfitte di fila del girone di ritorno. Ma ero sicuro che il gruppo ne sarebbe uscito con grande carattere e così è stato: le ultime tre vittorie consecutive ci hanno riportato in alto e il quarto posto finale è il giusto premio per il lavoro svolto».
Il tecnico dell’ABC Arre Bagnoli prosegue la sua disamina entrando più nello specifico.
«Il merito va ai ragazzi per l’impegno, i sacrifici, la presenza costante e il duro lavoro fatto ogni settimana. E un grosso plauso va alla società, che dal vertice fino all’ultimo degli addetti ai lavori non ci ha mai fatto mancare nulla: si è sempre comportata in modo corretto, trasmettendoci attaccamento e vicinanza. Sono davvero molto felice: di solito una squadra incontra sempre delle difficoltà affacciandosi ad una categoria superiore. Noi ci siamo entrati con la mentalità giusta, consapevoli che bisognava lottare alla morte per raggiungere l’obiettivo. Di natura sono dell’idea che si possa sempre alzare l’asticella, ma questi ragazzi meritano un grandissimo applauso per tutto ciò che sono riusciti a fare».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie