27 Settembre 2022
News

MISTER LUNARDON: «CI TENIAMO STRETTE LE TANTE COSE POSITIVE»

19-09-2022 09:26 - News Generiche
Matteo Lunardon, allenatore dell'ABC Arre Bagnoli
Mister Matteo Lunardon commenta con legittima soddisfazione il pirotecnico 3-2 allo Scardovari che ha permesso all’ABC Arre Bagnoli di bagnare l’esordio in campionato con tre punti davvero pesanti.
«È stata una partita un po’ strana, in cui non siamo riusciti a sfruttare numerose occasioni che ci avrebbero evitato delle sofferenzele parole dell’allenatore arancioneroLogicamente ci sono tante cose da migliorare, in primis la lettura di certe situazioni: non possiamo sempre provare a giocare da dietro, alcune volte bisogna anche essere “brutti da vedere” e mettere la palla avanti. I tre punti fanno morale e ci aiutano a lavorare con serenità, ma è chiaro che dobbiamo eliminare gli errori che ieri hanno rimesso in partita lo Scardovari».
Quali sono gli aspetti su cui ci si deve focalizzare di più?
«Il 2-1 è frutto di un errore abbastanza stupido, mentre il 3-2 è nato da una palla battuta velocemente in cui ci siamo fatti trovare messi male. Ovviamente ci teniamo strette anche le tante cose positive: ottime trame di gioco, tante sovrapposizioni sugli esterni, moltissime conclusioni a rete di una certa pericolosità. Avanti a testa bassa, sempre con umiltà e grande applicazione».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie