07 Dicembre 2021
News

LE PRIME SENSAZIONI DEL NEOACQUISTO FILIPPO DI STASIO: «QUI C’È UN GRUPPO GIOVANE, UNITO E CON TANTA VOGLIA DI LAVORARE»

10-11-2021 11:20 - News Generiche
Filippo Di Stasio, classe 2001, nuovo portiere dell'ABC Arre Bagnoli
La sfortunata trasferta di domenica a Villatora ha segnato la prima convocazione ufficiale per il neoacquisto Filippo Di Stasio, classe 2001, fresco di ingaggio dall’Aurora Legnaro.
Cresciuto nelle giovanili dell’Abano, ha disputato in maglia neroverde i campionati Giovanissimi Sperimentali, Allievi Élite, Juniores Nazionali e Juniores Élite (vicecampionati veneti, perdendo la finalissima per il titolo contro il Giorgione).
Nel mezzo una parentesi nel vivaio del Cittadella (Giovanissimi Nazionali) e le successive esperienze in prima squadra con Abano, Camisano, Villafranchese e la già citata Aurora Legnaro.

«Sono molto felice di essere approdato in una società storica come l’ABC Arre Bagnoli – le prime parole di Filippo – Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente onorario Massimo Lazzarin e mister Diego Sandon per la fiducia che hanno riposto in me. La squadra mi ha fatto un’ottima impressione sin dal primo allenamento: qui c’è un gruppo giovane, unito e con tanta voglia di lavorare. Il campionato? Non è un girone semplice. Sarà una bella sfida, impegnativa e stimolante. Dobbiamo prenderlo come un’eccellente fonte di stimoli per dare il meglio e migliorare partita dopo partita».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie