31 Gennaio 2023
News

LA JUNIORES VOLA, MISTER SADOCCO: «MOLTO CONTENTO DEL GRUPPO»

09-12-2022 09:24 - News Generiche
La juniores dell'ABC Arre Bagnoli
In casa ABC Arre Bagnoli c’è grande soddisfazione per il percorso della formazione juniores, riuscita a conquistare con una giornata di anticipo la qualificazione alla fase «Élite» primaverile.
Gli impegni ufficiali riprenderanno nel 2023 con la caccia al titolo provinciale di categoria: in palio l’accesso ai regionali, con gli arancioneri che se la vedranno con tutte le migliori squadre provinciali.
«Sono molto contento dell’andamento globale del gruppole parole di mister Marco SadoccoAbbiamo chiuso il girone autunnale tra le prime quattro, obiettivo a cui tenevo particolarmente, e questo ci ha assicurato l’accesso alla fase Élite. La cosa che mi gratifica di più è vedere come i ragazzi stanno migliorando, alcuni di loro in modo davvero significativo. Andando più nel dettaglio, sono rammaricato di non aver chiuso al primo posto a causa della sconfitta dell’ultima giornata: mantenere l’imbattibilità sarebbe stato motivo di grande orgoglio. Ora abbiamo la sosta invernale: spero che i ragazzi rispondano bene agli allenamenti, con continuità e impegno, al fine di prepararci al meglio al momento-clou della stagione».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie