01 Marzo 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

JUNIORES KO CON L'AQS BORGO VENETO, 4-4 DEGLI ALLIEVI CON L'AGNA

30-01-2023 10:31 - News Generiche
La formazione juniores dell'ABC Arre Bagnoli
Terzo fine settimana di fase Élite per le formazioni del nostro settore giovanile agonistico.
Primo passo falso per la juniores di Marco Sadocco, che tra le mura amiche cede per 1-0 all’Aqs Borgo Veneto.
Una sconfitta che lascia molto amaro in bocca agli arancioneri, alla luce delle tante occasioni create ma non sfruttate negli ultimi sedici metri: gli ospiti fanno bottino pieno grazie ad un gol nella ripresa, con il portiere Zanella che respinge la prima conclusione ma non può nulla sulla seconda.
Un ko immeritato per i nostri ragazzi, chiamati al riscatto già sabato pomeriggio contro il Veggiano.
Rocambolesco e pirotecnico pareggio invece per gli Allievi, che impattano 4-4 nel derby con l’Agna Academy: match spettacolare tra due bellissime squadre, che si sono affrontate a viso aperto e senza troppi tatticismi.
Ospiti in vantaggio in avvio con Peraro e pareggio immediato dei padroni di casa con una bellissima azione tutta di prima, conclusa alla grande da Zangirolami: pochi minuti dopo arriva la doppietta personale di quest’ultimo, ma l’Agna reagisce e prima del riposo pareggia con una veloce ripartenza finalizzata nuovamente da Peraro.
L’ABC torna avanti nella ripresa con una splendida punizione di Moscardo, che con una pennellata mancina supera la barriera e trafigge il portiere, ma gli ospiti non ci stanno e rimettono il risultato in equilibrio con la tripletta personale dell’incontenibile Peraro.
Non c’è un attimo di tregua e gli arancioneri piazzano il 4-3 con Sedocco, bravo a farsi trovare pronto con una bella conclusione sul primo palo.
Sembra fatta, ma al 92’ l’Agna agguanta il definitivo 4-4 addirittura con il portiere Trovò, salito in mischia su calcio piazzato.
L’ultimo brivido è nuovamente di marca locale, ma la deviazione sottomisura di Zangirolami in pieno recupero sibila sul fondo per questione di centimetri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie