14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

JUNIORES A RETI BIANCHE A VIGODARZERE, ALLIEVI 3-3 COL VEGGIANO

20-02-2023 09:34 - News Generiche
La juniores dell'ABC Arre Bagnoli allenata da Marco Sadocco
Due pareggi in altrettante gare per le formazioni del nostro settore giovanile agonistico, impegnate nelle rispettive fasi Élite del campionato provinciale di categoria.
La juniores di Marco Sadocco impatta a reti bianche sul campo dell’Indomita Vigodarzere, capolista che prima dello scontro di sabato pomeriggio comandava la classifica a punteggio pieno.
Punto importante per i nostri ragazzi, vicinissimi al colpaccio a metà ripresa con un sinistro al volo di Ferro che lambisce il palo, al cospetto di un’avversaria molto esperta e matura, che schierava ben sei giocatori «fuori quota».
Pareggio ricco di gol e di emozioni invece per gli Allievi, che bloccano sul 3-3 il Veggiano: si va al riposo in vantaggio di misura grazie a Moscardo e con parecchi rimpianti per la duplice opportunità non sfruttata da Sedocco a tu per tu con il portiere.
Nella ripresa arriva il pareggio locale ma l’ABC torna avanti con Giudice, bravo a capitalizzare al massimo un perfetto assist di Zangirolami.
Il Veggiano non molla e ribalta il risultato, portandosi addirittura sul 3-2: ma gli arancioneri non si arrendono e trovano il meritato 3-3 su calcio di rigore con il solito Moscardo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie