19 Agosto 2022
News

JOLLY PREZIOSO IN MEDIANA: PRESO DAL MONSELICE DANIEL LEMETI

06-07-2022 23:31 - News Generiche
Daniel Lemeti, classe 2000, nuovo centrocampista dell'ABC Arre Bagnoli
Mercato ormai in dirittura d’arrivo per l’ABC Arre Bagnoli, che piazza un altro colpo importante tra gli «over» assicurandosi dal Monselice il jolly di centrocampo Daniel Lemeti.
Nato l’8 agosto del 2000, il nuovo mediano arancionero è cresciuto nelle giovanili del CasalserugoBovolenta prima di disputare un bel biennio alla Piovese (Giovanissimi Élite) e del successivo trasferimento alla Rocca.
La prima stagione in neroverde è falcidiata dagli infortuni: prima la frattura scomposta di radio e ulna, poi la rottura del polso destro. Daniel non molla e approda al Pozzonovo, con cui disputa due campionati juniores élite.
Nell’estate del 2019 il ritorno a Casalserugo e dodici mesi dopo ecco l’approdo al Monselice, con cui ha giocato gli ultimi due campionati di Promozione.

«Ringrazio di cuore le mie ultime società, perché mi hanno fatto crescere tanto sul piano calcisticole parole di Daniel A Bagnoli ho avuto, sin da subito, sensazioni molto positive. La squadra è giovane, ma ha grandi margini di miglioramento: se ci alleniamo con la giusta mentalità, abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra. Sono felice e orgoglioso di questa nuova avventura e darò tutto per questa maglia. Il mio ruolo? Sono una mezzala, ma posso essere impiegato anche da esterno offensivo o trequartista».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie