09 Dicembre 2022
News

DOMANI SERA AL «MAURIZIO SACCO» LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

10-07-2022 16:00 - News Generiche
Una delle ultime formazioni dell'ABC Arre Bagnoli dello scorso campionato
Ultime ore di attesa per l’ABC Arre Bagnoli, che domani sera presenterà ufficialmente la rosa della prima squadra che parteciperà per la seconda stagione consecutiva al campionato di Promozione.
Allo stadio «Maurizio Sacco» a fare gli onori di casa saranno il presidente Pierluigi Boaretto e il vicepresidente Federico Voltan, che alzeranno il sipario su una nuova avventura sportiva entusiasmante e da vivere con la passione e la carica di sempre.
«Siamo l’unica società nel territorio del Conselvano che vanta una squadra in Promozionele parole della dirigenza arancioneraQuesto grazie all’ottimo lavoro che il club sta portando avanti negli anni, puntando sulla crescita e sulla valorizzazione di ragazzi giovani in sintonia con la filosofia del vivaio, che quest’anno vedrà la juniores affiancata alla prima squadra. Grazie all’instancabile lavoro dei volontari, al fondamentale supporto degli sponsor e alla fattiva collaborazione delle amministrazioni comunali di Bagnoli e Arre siamo diventati un vero punto di riferimento per il territorio. Vogliamo continuare ad esserlo con umiltà ed impegno, consapevoli che il Covid ha purtroppo reso più debole anche lo sport. Confidiamo, come sempre, nell’aiuto e nell’impegno di tutti».
Alla presentazione di domani sera parteciperanno anche il sindaco di Bagnoli Roberto Milan e l’assessore allo sport Luca Bergo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie