07 Dicembre 2021
News

FOCUS SETTORE GIOVANILE: IL PRIMO BILANCIO STAGIONALE NELLE PAROLE DEL RESPONSABILE RENZO ROCCA

04-11-2021 10:52 - News Generiche
Renzo Rocca, responsabile del settore giovanile dell'ABC Arre Bagnoli
In vista della ripresa dei vari campionati dopo il turno di riposo previsto dal calendario, tracciamo un primo bilancio stagionale del settore giovanile direttamente con le parole di Renzo Rocca, responsabile del vivaio arancionero.
«Nelle categorie di base abbiamo un nutrito gruppo di ragazzi tra Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, seguiti da tecnici preparati: si stanno regolarmente allenando in strutture adeguate, partecipando poi ai rispettivi tornei federali. Di recente abbiamo sancito l’affiliazione al Calcio Padova, tanto che prossimamente i nostri allenatori parteciperanno ad alcuni stage organizzati proprio dalla società biancoscudata».
L’analisi si sposta, quindi, sulle categorie più grandi.
«Abbiamo fatto i Giovanissimi in collaborazione con il San Pietro Viminario, società con cui lavoriamo in sinergia già da un paio di anni con ottimi risultati. Gli Allievi di mister Fortin, pur registrando assenze importanti, si stanno ben comportando e sono ancora imbattuti: cinque vittorie ed un pareggio e secondo posto in classifica, a -2 dalla capolista. Anche la juniores di mister Frizzarin è seconda, appaiata al Monselice, con quattro vittorie e una sconfitta. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli allenatori, per l’ottimo lavoro svolto, e i dirigenti delle varie squadre, per il loro grande impegno. Un grazie va anche a tutti i genitori per la fiducia che ci stanno dando e a Jimmy Breggion, che segue in particolar modo la scuola calcio ed è sempre una delle colonne portanti di questa società».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie