07 Dicembre 2021
News

ALBERTO ZEFFIN E IL SUO PUNTO SUL CAMPIONATO: «ABBIAMO DIMOSTRATO, CON I FATTI, DI POTERCI STARE ALLA GRANDE ANCHE NOI»

02-11-2021 18:26 - News Generiche
Alberto Zeffin, dirigente della nostra prima squadra
Messo alle spalle il turno di sosta, per l’ABC Arre Bagnoli è tempo di pensare alla ripresa delle ostilità.
Abbiamo colto l’occasione per tracciare un primo bilancio stagionale con Alberto Zeffin, dirigente della prima squadra e grande bandiera del calcio arancionero, a cui abbiamo chiesto di «fare le carte» a questo tosto campionato di Promozione.
«Abbiamo dimostrato, con i fatti, di poterci stare alla grande anche noi. Stiamo facendo bene, i giovani crescono di partita in partita: credo di poter dire che abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, perché in classifica potevamo tranquillamente avere dai due ai quattro punti in più. Il girone è molto equilibrato, con alcuni giocatori sopra la media: ne abbiamo uno o due anche noi e sono certo che ci faremo valere fino in fondo. La sconfitta di Limena ci può stare e credo che ci potrà pure fare bene. Tutto serve per accumulare esperienza e non ripetere gli errori».
Come sarà il rush finale del girone di andata?
«Dobbiamo puntare a vincere i tre-quattro scontri diretti in cui affronteremo le squadre sotto di noi. Il modo migliore per mettere in cascina punti preziosi e per toglierci, magari, qualche bella soddisfazione contro le rivali di alta classifica. Penso, ad esempio, alle sfide con Piovese o SaonaraVillatora».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie