21 Maggio 2022
News

ERRORE TECNICO ARBITRALE: LA SOCIETÀ HA GIÀ FATTO PREANNUNCIO DI RECLAMO

21-03-2022 10:28 - News Generiche
L'ABC Arre Bagnoli in una delle ultime esibizioni casalinghe
Epilogo davvero rocambolesco quello del match di ieri pomeriggio, con l’ABC Arre Bagnoli che si è visto espellere in pieno recupero il portiere Gennaro Grimaldi per doppia ammonizione e non ha avuto l’opportunità di rimpiazzarlo.
Un episodio che ha del clamoroso, in quanto l’arbitro ha autorizzato la ripresa del gioco senza consentire agli arancioneri l’ingresso del secondo portiere: doveroso precisare che non erano state esaurite le sostituzioni e che c’erano, dunque, tutte le possibilità per inserire il secondo di Grimaldi.
«Il direttore di gara ha perso il controllo del match, al punto da far riprendere il gioco mentre il nostro dirigente Alberto Zeffin stava ancora uscendo dopo la sua espulsionela ricostruzione del presidente onorario Massimo LazzarinIl dato di fatto è che ci è stato espulso il portiere e non ci è stata data l’opportunità di far entrare il secondo. È un errore tecnico evidente, il regolamento parla chiaro. Per di più, noi non avevamo nemmeno esaurito le sostituzioni. Eravamo in pieno recupero, forse l’arbitro pensava che la partita fosse ormai conclusa. Lo stesso commissario di campo ha riconosciuto e ammesso l’errore e, come società, abbiamo già fatto il preannuncio di reclamo. Ci sono tre giorni di tempo per presentare ricorso: poi capiremo cosa deciderà il giudice sportivo».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie