01 Febbraio 2023
News

DOPPIETTA DI BALLARIN, ARANCIONERI KO: ABC ARRE BAGNOLI-LOREO 1-2

22-01-2023 18:29 - News Generiche
Filippo Donati, capitano dell'ABC Arre Bagnoli: suo il gol del momentaneo 1-1
Seconda sconfitta consecutiva per l’ABC Arre Bagnoli, che dopo il beffardo ko di domenica scorsa a Scardovari cede di misura al «Maurizio Sacco» anche nel match con il Loreo.
Ospiti avanti al 16’ su calcio di rigore, concesso per fallo del portiere Lorenzo Rizzato e trasformato con freddezza da Alex Ballarin.
La reazione dei padroni di casa è veemente e al 23’ solo un clamoroso palo nega la gioia del pareggio alla splendida stoccata mancina di Tommaso Bressan dal limite dell’area.
Il pareggio è comunque nell’aria e arriva un paio di minuti dopo grazie ad una prodezza di Filippo Donati, che con una fucilata dalla lunga distanza non lascia scampo a Lorenzo Grego.
L’1-1 scatena la furia arancionera e alla mezzora è Simone Bernardi a sfiorare il sorpasso con una sberla appena alta da posizione defilata.
Nel momento migliore dell’ABC Arre Bagnoli sono, però, gli ospiti a colpire: la firma è nuovamente dello scatenato Ballarin, che confeziona la doppietta personale con un violento diagonale dalla destra.
La ripresa è un lungo e generoso forcing dei padroni di casa, che vanno ad un passo dal pareggio con due bellissime punizioni di Bernardi disinnescate dai sontuosi voli di Grego e con una capocciata di Mattia Bacchin su azione di corner che sibila appena sopra la traversa.



ABC ARRE BAGNOLI-LOREO 1-2
ABC ARRE BAGNOLI: Rizzato, Marchioro, Zanardo (28’ s.t. Boscain), Trovò, Bacchin, Salmaso (32’ s.t. Greggio), Lemeti (19’ s.t. Massaghri), Bressan, Violato (7’ s.t. Zagolin), Donati, Bernardi. A disp. Melega, Cecconello. All. Matteo Lunardon.
LOREO: Grego, Bullo (48’ s.t. Cisotto), Cappelli, Riccardo Penzo (23’ s.t. Vianello), Fuolega, Mancin, Nicolò Penzo (48’ s.t. Kevin Ballarin), Babetto, Boscolo (43’ s.t. Neodo), Alex Ballarin (36’ s.t. Paio), Bonato. A disp. Grillanda, Brentan, Borella, Visentini. All. Alessandro Tessarin.
ARBITRO: Gasparotto di Schio.
RETI: 16’ p.t. (rigore) e 32’ p.t. Alex Ballarin, 25’ p.t. Donati.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Donati, Marchioro, Cappelli, Babetto e Bullo. Recuperi: 2’ e 5’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie