27 Settembre 2022
News

DOMENICA STORTA E BRUTTO KO: VIGONTINA SAN PAOLO-ABC ARRE BAGNOLI 4-1

27-03-2022 18:48 - News Generiche
Simone Zagolin: sua la clamorosa traversa in avvio di ripresa
Domenica storta per l’ABC Arre Bagnoli, che a Busa di Vigonza cede per 4-1 alla Vigontina San Paolo al termine di un match tosto e spigoloso.
Avvio bruciante dei padroni di casa, che al 2’ mettono subito la freccia su azione di corner: la firma è del difensore centrale Stephen Laguda, ex Pozzonovo e Abano, che prima centra la traversa di testa e sulla respinta ribadisce in rete con una spettacolare rovesciata.
Gli ospiti non ci stanno e alla mezzora è Simone Bernardi a suonare la carica, con un diagonale dalla lunga distanza che sibila sul fondo sfiorando l’incrocio dei pali.
Da gol mancato a gol subìto, perché prima del riposo è ancora la Vigontina San Paolo a timbrare il cartellino: sale in cattedra Alberto Scarpa, classe 2001, che prima punisce uno svarione difensivo arancionero e poi in pieno recupero fa pure doppietta trafiggendo Filippo Di Stasio su perfetto assist dalla sinistra di Davide Ruzza.
L’ABC Arre Bagnoli reagisce con rabbia e orgoglio e in avvio di ripresa è Simone Zagolin a colpire una clamorosa traversa di testa, con Pierfrancesco Ongaro che spedisce alto il tap-in sottomisura.
Il 3-1 arriva al 71’ grazie ad una perla del solito Bernardi, che pietrifica Marco Santello con uno splendido sinistro a giro dai venticinque metri.
La Vigontina San Paolo, però, non barcolla e nei minuti finali mette in ghiaccio il risultato con il definitivo 4-1 di Alberto Tinello.



VIGONTINA SAN PAOLO-ABC ARRE BAGNOLI 4-1
VIGONTINA SAN PAOLO: Santello, Trevisan (29’ s.t. Paccagnella), Celegato, Tinello, Canton, Laguda, Scarpa (32’ s.t. Baliello), Matta (3’ s.t. Garavello), Ruzza (18’ s.t. Piccolo), Casagrande, Amato. A disp. Favaron, Bacchin, Pavanello, Teodoro, Majolo. All. Massimo Malerba.
ABC ARRE BAGNOLI: Di Stasio, Turra (1’ s.t. Redi), Ongaro, Portalone, Trovò, Bader Massaghri (19’ s.t. Cecconello), Zagolin, Busso, Berenzi, Bertipaglia, Bernardi. A disp. Creuso, Minelli, Zanardo, Amine Massaghri, Violato, Momoli. All. Diego Sandon.
ARBITRO: Dei Tos di Conegliano.
RETI: 2’ p.t. Laguda, 41’ p.t. e 47’ p.t. Scarpa, 26’ s.t. Bernardi, 42’ s.t. Tinello.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Amato, Ongaro e Busso. Recuperi: 1’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie