04 Luglio 2022
News

COMUNICATO UFFICIALE: NIENTE FUSIONE, SI PROSEGUE COME ABC

27-05-2022 17:29 - News Generiche
Una bella immagine della tribuna dello stadio di Bagnoli
«La società USD ABC comunica che, a causa di insanabili divergenze relative alla gestione organizzativa e tecnica della costituenda nuova società “Union Conselve Bagnoli Arre”, a malincuore non si può procedere nella costituzione a livello giuridico e federale della nuova realtà calcistica.
La nuova società non era stata formalizzata in alcun modo nelle sedi competenti e aveva trovato unico riscontro nelle delibere assembleari delle due associazioni, che avevano solo avallato il progetto.
Pur ribadendo la bontà del progetto stesso, soluzione ideale per un calcio strutturato e organizzato a livello giovanile in grado di contrapporsi a realtà provinciali di elevato spessore, allo stato attuale non sussistono i presupposti e le disponibilità personali per la sua realizzazione.
Auguriamo all’Atletico Conselve le migliori fortune, ringraziando i responsabili dell’associazione per il tempo dedicato al progetto.
È evidente che l’ABC Calcio, nelle persone dei propri dirigenti e soci, continuerà a svolgere l’attività agonistica con la prima squadra nel campionato di Promozione e con il settore giovanile e di base, impegnandosi ancora di più per raggiungere i migliori traguardi sportivi possibili
».


Il Direttivo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie