04 Luglio 2022
News

AVANTI CON ENTUSIASMO: PAROLA A GIGI BOARETTO E FEDERICO VOLTAN

28-05-2022 08:41 - News Generiche
Il presidente Pierluigi Boaretto e il vicepresidente Federico Voltan
Pronti a ripartire, più pronti e determinati che mai.
In casa ABC Arre Bagnoli l’imprevisto e inatteso naufragio della già annunciata fusione con l’Atletico Conselve non ha lasciato cicatrici: la società è decisa a portare avanti il progetto con entusiasmo e rinnovate ambizioni, nell’ottica di una valorizzazione dei giovani e dei talenti del territorio che ha già ottenuto risultati strabilianti nell’ultimo quadriennio.

«Logicamente c’è dispiacere per non essere riusciti a portare a termine un progetto che avrebbe avuto un’enorme importanza per il settore giovanilele parole del presidente arancionero Pierluigi BoarettoSi poteva mettere in piedi un vivaio davvero notevole, che avrebbe avuto come punta dell’iceberg una vetrina prestigiosa e di rilievo come la Promozione. In ogni caso ripartiamo con fiducia ed entusiasmo, al punto che già nei prossimi giorni andremo ad annunciare altre consistenti novità. La nostra società si è sempre contraddistinta per compattezza e unità d’intenti: quando decidiamo una cosa, lo facciamo sempre insieme e per il bene comune. Continuerà ad essere così, spinti dall’amore per il nostro paese e per i nostri colori. Per la prima squadra abbiamo già iniziato a lavorare: l’obiettivo è mantenere lo “zoccolo duro” e inserire gli innesti giusti, per restare competitivi e provare a fare sempre meglio».
«Nel calcio, e nello sport in generale, si cerca sempre di crescere e migliorareil pensiero del vicepresidente Federico VoltanA volte per farlo si tende a guardare alle realtà limitrofe, per prendere spunto e cercare eventuali aiuti: poi invece ti guardi dentro e finisci per trovare nuova forza e nuova linfa in ciò che hai già. Siamo pronti a proseguire il nostro progetto con rinnovate ambizioni ed è su questa strada che intendiamo crescere e alzare l’asticella».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie