14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

BRAGGIÈ-PINATO GOL: VIRTUS BAGNOLI ARRE-NUOVO SAN PIETRO 2-0

18-02-2024 18:12 - News Generiche
Gianluca Pinato: suo il gol del raddoppio quasi allo scadere
Tre punti pesantissimi per la Virtus Bagnoli Arre, che liquida per 2-0 il Nuovo San Pietro balzando al quinto posto solitario del gruppo «E» di Prima Categoria.
Al «Maurizio Sacco» è un monologo arancionero: nella prima frazione di gioco i padroni di casa centrano due legni clamorosi nell’arco di un minuto, prima con il rientrante Filippo Donati e subito dopo con un tocco di Nicolò Sandon dal limite dell’area piccola.
Il vantaggio è nell’aria e si concretizza a metà ripresa: sassata di Gianluca Pinato, respinta corta di Devid Vianello e tap-in vincente del neoentrato Stefano Braggiè.
A chiudere i conti è quasi allo scadere lo scatenato Pinato, che pesca il jolly dalla lunga distanza con una violenta conclusione a fil di palo.


VIRTUS BAGNOLI ARRE-NUOVO SAN PIETRO 2-0
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello (38’ s.t. Morin), Zanardo (18’ s.t. Minelle), Pinato (44’ s.t. Trovò), Natalicchio, Nucibella, Bertipaglia (39’ p.t. Braggiè), Notolini, Sandon, Donati, Lemeti (1’ s.t. Capuzzo). A disp. Ruzzarin, Guzzonato, Busso. All. Gabriele Momolo.
NUOVO SAN PIETRO: Devid Vianello, Gregorio Vianello (14’ s.t. Gabriele Vianello), Samuel Vianello, Thomas Busetto, Nicola Zennaro, Riccardo Antonio Vianello, Scarpa, Leonardo Zennaro, Boscolo, Nicolas Busetto, Decol (23’ s.t. Ghezzo). A disp. Tommaso Vianello. All. Mario Busetto.
ARBITRO: Pavan di Chioggia.
RETI: 26’ s.t. Braggiè, 43’ s.t. Pinato.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Pinato, Braggiè, Samuel Vianello e Scarpa. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie