28 Novembre 2022
News

BOTTA E RISPOSTA, È PAREGGIO: ABC ARRE BAGNOLI-CAVARZERE 2-2

20-11-2022 18:08 - News Generiche
Mattia Bacchin: suo il gol del momentaneo 1-0
Due reti per parte e un punto a testa nella sfida tra ABC Arre Bagnoli e Cavarzere, con i padroni di casa che recriminano per il definitivo pareggio veneziano arrivato in pieno recupero su calcio di rigore.
Match intenso e scoppiettante fin dai primi minuti, con gli arancioneri che passano al 22’ grazie ad una capocciata di Mattia Bacchin su corner di Simone Zagolin e con gli ospiti che pareggiano quattro minuti dopo con un missile da fuori area di Nicolò Pianta.
Il Cavarzere carica a testa bassa e prima del riposo va ad un passo dal vantaggio con una clamorosa traversa di Leonardo Nordio e con una sassata di Francesco Zanellato che scheggia la parte alta della stessa traversa da posizione defilata.
L’ABC Arre Bagnoli non sta a guardare e in avvio di ripresa coglie a sua volta una traversa con una splendida mezza rovesciata di Leonardo Cecconello dal cuore dell’area.
Il 2-1 è nell’aria e a firmarlo ci pensa il solito Simone Bernardi, che al 62’ finalizza con uno splendido diagonale un assist al bacio di Alessandro Greggio.
Il Cavarzere non si arrende e in pieno recupero acciuffa il 2-2 con il già citato penalty, trasformato con freddezza da Andrea Caraceni.



ABC ARRE BAGNOLI-CAVARZERE 2-2
ABC ARRE BAGNOLI: Rizzato, Cecconello, Boscain, Trovò, Bacchin, Lemeti, Zagolin (24’ s.t. Redi), Massaghri, Greggio (49’ s.t. Zaghetto), Donati (42’ s.t. Zanardo), Bernardi. A disp. Melega, Mancinelli, Violato, Zanin, Frizzarin. All. Matteo Lunardon.
CAVARZERE: Dardengo (36’ p.t. Alberto Bertaggia), Sammarco (34’ s.t. Girotto), Morin (23’ s.t. Pupa), Caraceni, Polato, Grigoletto, Leonardo Nordio (8’ s.t. Nicola Nordio), Pianta, Zanellato, Hermas Yasser, Davide Boscolo. A disp. Federico Bertaggia, Berto, Berti, Tommaso Umberto Boscolo, Marangon. All. Roberto Mantoan.
ARBITRO: Malagnino di Castelfranco Veneto.
RETI: 22’ p.t. Bacchin, 26’ p.t. Pianta, 17’ s.t. Bernardi, 47’ s.t. Caraceni (rigore).
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Cecconello, Rizzato, Massaghri, Grigoletto, Hermas Yasser, Nicola Nordio, Davide Boscolo e Girotto. Recuperi: 2’ e 5’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie