13 Giugno 2021
News

AVANTI NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ: UFFICIALE LA CONFERMA IN PANCHINA DI MISTER DIEGO SANDON

23-05-2021 09:29 - News Generiche
Mister Diego Sandon, al centro, con Alberto Zeffin e Massimo Lazzarin
L’Arre Bagnoli Candiana riparte da Diego Sandon. È dunque nero su bianco il primo tassello della stagione 2021/2022, con la società che ha trovato l’accordo per il rinnovo dell’allenatore alla guida della prima squadra.
Si va avanti nel segno della continuità: il giusto riconoscimento per l’ottimo percorso di crescita delle ultime due stagioni, devastate dal Covid ma accomunate dai grandi passi in avanti palesati dai nostri ragazzi, che al momento della sospensione del campionato 2019/2020 erano al terzo posto solitario in classifica a sole otto giornate dalla bandiera a scacchi.
«Siamo felici di proseguire il lavoro con il mister – le parole del presidente onorario Massimo Lazzarin, responsabile della prima squadra – Diego aveva ricevuto diverse offerte importanti, tra cui quella di un grosso club di Eccellenza. Per noi è ulteriore motivo di orgoglio, perché se sei corteggiato da società di categoria superiore significa che hai talento e competenza. Il nostro obiettivo è continuare a fare bene, nell’ottica della valorizzazione di un gruppo giovane che ci ha già dato grandi soddisfazioni. Siamo certi di avere le qualità per continuare il nostro percorso di crescita».
«Sono felice di questo rinnovo e ringrazio la società per la fiducia che continua a riporre su di me – il commento di mister Sandon – A Bagnoli si sta molto bene, perché si può fare calcio senza troppe pressioni e proseguire il progetto iniziato due anni fa, con l’allestimento di una squadra giovane e con l’inserimento di nuovi ragazzi promettenti e di prospettiva. Un plauso va anche al mio staff, preparato e competente, che mi supporta nel migliore dei modi. Le premesse per fare bene, e per continuare a migliorare, ci sono tutte».

Realizzazione siti web www.sitoper.it