28 Ottobre 2020
News

AQS - ABC 1-0

18-10-2020 19:05 - News Generiche
Partita stregata quella di oggi giocata a Saletto con la squadra di casa.
Si mette subito male al 5° minuto con il gol dei locali: palla persa da Trovò e il numero 8 Vidoni si invola verso la porta siglando la rete del vantaggio.
Due minuti più tardi è il palo a dire di no a Redi con un tiro da posizione defilata sulla sinistra. Al 9° sembra girare bene per l'ABC con la concessione di un calcio di rigore per fallo da ultimo uomo su Guariento. Con l'occasione viene espulso il numero 6 Moore per chiara occasione da gol. Sul dischetto si piazza Donati ma tra i pali c'è Tomasi che intuisce e respinge a lato. La squadra di Sandon cerca di fare gioco con l'AQS che si arrocca in difesa. Al 42° Celestino ci prova direttamente da calcio di punizione con Tomasi che devia in angolo.
Nella ripresa continua l'assalto dell'ABC fino al 95° in cerca almeno del pareggio. Al 3° Celestino cerca la scoccata dal limite fuori di poco. Al minuto 25 c'è un doppio tentativo di Guariento all'interno dell'area ma entrambi respinti dalla difesa locale. Al 35° Busso cerca l'incornata sfruttando un calcio d'angolo, la palla sembra indirizzata all'angolino basso ma Tomasi ci arriva ancora e salva in corner. Continua a spingere l'ABC ma è difficile passare tra le fitte maglie dell'AQS chiusa nella propria metà campo. Nel finale Bissacco cerca il colpo da lontano ma anche questo viene neutralizzato da Tomasi.
I tre punti vengono quindi assegnati all'AQS lasciando i ragazzi di Sandon con l'amaro in bocca per la grossa occasione persa.
Domenica a Bagnoli arrivano i Colli Euganei e per vincere bisognerà scendere in campo con una mentalità ben diversa da quella dimostrata oggi.
In vetta alla classifica allunga il Loreo che vince per 1-0 in casa dell'ODM restando così a punteggio pieno. Il colpaccio di giornata lo fa il Pettorazza che ne rifila 4 alla Tagliolese. Bene anche il Rovigo che supera per 3-1 il Villa Estense che rimane al palo. L'union Vis invece non è scesa in campo in quanto la Rocca si trova in isolamento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it