28 Ottobre 2020
News

ABC - CRESPINO GUARDA 1-1

11-10-2020 18:26 - News Generiche
Primo pareggio stagionale per l'ABC che tra le mura amiche impatta per 1-1 con il Crespino Guarda Veneta.
Giornata piovosa oggi al Maurizio Sacco e a dirigere l'incontro spetta al Sig. Gattolin di Este al debutto in Prima categoria.
Parte bene la squadra di Sandon e la prima occasione da gol arriva al minuto 8 con Gallocchio che tenta una conclusione scavalcando il portiere che riesce però a bloccare.
Al minuto 11 arriva il vantaggio: calcio di punizione dalla sinistra calciato da Donati che sorprende il portiere Gazziero sul proprio palo. Ancora protagonista Donati al minuto 32 che impegna l'estremo giallo/rosso che si salva deviando a lato.
Nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e già dopo 45 secondi pareggiano con il numero 20 appena entrato Bathily: cross dalla destra che imbecca l'attaccante rodigino solo davanti a Ruzzarin che nulla può sulla conclusione ospite. Al 7° esce Bertelli per infortunio. Al 16° sempre Bathily non trova la deviazione vincente a pochi centimetri dalla linea di porta. Al minuto 23° Ruzzarian devia in angolo un tiro del numero 9 Clemente. Passano 4 minuti e Gallocchio è costretto a lasciare il campo per un problema alla caviglia. Nel finale di partita l'ABC cerca il gol vittoria sfiorandolo in due occasioni: la prima al 44° con Donati che impegna il portiere del Crespino costretto a deviare sopra la traversa un tiro dal limite dell'area. La seconda occasione è per la testa di Busso che da pochi passi non riesce a dare abbastanza forza al pallone, arrivato da un traversone di Bollettin, colpendolo debolmente con la sfera che termina tra le braccia di Gazziero.
Le due squadre quindi si dividono la posta in palio con l'ABC che sale a quota 7 mentre il Crespino Guarda a quota 4.
Il prossimo appuntamento vede la squadra di Sandon impegnata sul campo di Saletto contro l'Aqs Borgo Veneto.
In testa alla classifica non molla il Loreo che torna da Monselice con un 2-0 sulla Rocca e l'Union Vis invece ne rifila ben 4 alla Tagliolese. In terza piazza sale il Pettorazza vincendo per 3-2 conto la Bassa Padovana che rimane cosi a zero punti assieme al Villa Estense sconfitto oggi dal Cavarzere per 3-1.

Formazione:
1- Ruzzarin
2- Bertaggia
3- Minelli
4- Busso
5- Trovò
6- Zanardo E. - 31 ST Bollettin
7- Celestino - 43 ST Zanardo M.
8- Portalone - 18 ST Grazian
9- Gallocchio - 26 ST Guariento
10- Donati
11- Redi



Realizzazione siti web www.sitoper.it