29 Settembre 2020
News

UN BUON PAREGGIO NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE DELL´USD A.B.C.

23-08-2018 13:40 - News Generiche
Sguotti: autore della prima rete stagione dell´ABC
Ieri sera nel rettangolo di Concadalbero prima uscita stagionale per la truppa di mister Tromboni. Difronte ai nostri ragazzi il Pontecorr di mister Pizzinato. Gara ufficiale con tanto di arbitro federale (peccato che abbia ritardato più di mezz´ora...). L´incontro è terminato 2 a 2. Il primo tempo si è chiuso 0 - 0 tutte nel secondo tempo le reti. Ad aprire le marcature l´ USD ABC con Stefano Sguotti abile a colpire di testa su calcio d´angolo ben battuto da Pippo Donati. Pareggia il Pontecorr su sfortunata autorete di Bertaggia, disturbato dall´inossidabile Tombola. Sulle ali del pareggio il Pontecorr sfrutta una ripartenza e realizza il vantaggio con Cecconello. Dopo pochi minuti su incursione (e tiro che colpisce il palo) di Super Denis Bissacco ne approfitta Leo Stivanello per il Tap-in vincente.
Buona gara molto corretta dove entrambi le squadre hanno dato il massimo nonostante il caldo afoso. Sicuramente il Pontecorr reciterà un ruolo da protagonista visti gli innesti fatti (Tombola, Scarabello, Righetto, ecc..) oltre ai confermati Pellegrini e Favorido. Bene anche la truppa di Tromboni, grande spirito di gruppo e voglia di fare oltre ad alcune individualità di categoria superiore. Nota positiva nessun infortunio....
Adesso sotto con i primi tre punti in palio, domenica si va a fare visita al S.Pietro Viminario squadra ostica imbottita di molti ex-Bagnoli, certo che se i ragazzi giocheranno con lo stesso spirito e voglia di ieri sera ne uscirà sicuramente una bella partita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it