29 Settembre 2020
News

COPPA VENETO: SAN PIETRO - ABC 0-3

26-08-2018 22:33 - News Generiche
Bruscagin: doppietta all´esordio in coppa
La nuova società ABC esordisce in coppa Veneto con un secco 3-0 ai danni dell´ODM San Pietro nella prima delle tre partite del girone 35.
Parte alla grande la squadra di Mister Tromboni che al 12° minuto si porta subito in vantaggio con una punizione di Carlo Bruscagin dai 25 metri che trafigge Pellegrini.
Passano pochi minuti e ancora Bruscagin ha la palla del raddoppio ma questa volta l´estremo locale riesce a deviare un tiro dal limite. Nulla può invece al minuto 43: calcio di punizione di Donati in mezzo per Bruscagin che da sotto porta trova la deviazione vincente per il raddoppio e porta la squadra al riposo con un doppio vantaggio.
Nella ripresa sono i locali a spingere di più per trovare la via della rete senza rendersi pericolosi tranne in una occasione con Drago che, con un tiro/cross, trova la parte alta della traversa. Al minuto 79 arriva la terza marcatura arancio/azzurra: assist dalla destra di Bertaggia per Bissacco Denis il quale calcia a botta sicura dal limite e scavalca Pellegrini con la palla sotto la traversa. Sul 3-0 l´abc gestisce palla e porta a casa tre punti.
Buona la prestazione dei nostri ragazzi nonostante la preparazione ancora nelle gambe. Nell´altro incontro del girone di Coppa tra il Conselve e il Tribano ne è uscito un inaspettato pareggio a reti bianche.
Mercoledì sera a Bagnoli ospiteremo l´AQS Borgo Veneto per un´amichevole con calcio d´inizio alle ore 20:30.

Realizzazione siti web www.sitoper.it