26 Settembre 2020
News

JACOPO LAZZARIN: CON IL ROVIGO GIOCHEREMO A VISO APERTO

03-10-2019 20:33 - News Generiche
LAZZARIN JACOPO: difensore dell'ABC
Quest'anno a bagnoli mi trovo molto bene; siamo un gruppo piuttosto giovane ma molto coeso nonostante i numerosi volti nuovi, formato da bravissimi ragazzi che hanno molta voglia di lavorare e dimostrare il loro valore. Siamo guidati da un mister adatto a gestire questo tipo di gruppo, ha idee calcistiche molto chiare (come dimostrato dal suo curriculum) e per ora riusciamo a lavorare molto bene durante la settimana alternando il lavoro fisico con il prof. Giovanni Bissacco. La società anche quest'anno si è dimostrata solida, non ci fa mancare nulla, quindi ci sono tutti i presupposti per poter fare bene.
Questa domenica giocheremo contro la squadra forse più attrezzata sulla carta per vincere il campionato. Dovendola vivere da ex, ovviamente, cercherò di tirare fuori qualcosina in più, ma come in ogni partita io e i miei compagni proveremo a dare il massimo per portare a casa punti. Loro saranno affamati visto il pareggio di domenica, ma noi siamo consapevoli di potercela giocare a viso aperto e con un po’ di personalità in più proveremo a fare il colpaccio anche perché siamo in casa nostra e dovranno sudare parecchio per portare a casa punti.
Per quest'anno l'obiettivo principale sarà quello di raccogliere più punti possibili durante il girone di andata in modo da centrare la salvezza velocemente e dopo si vedrà. Noi rimaniamo comunque con i piedi per terra, pensando gara dopo gara e continuando a lavorare come stiamo facendo. Sono sicuro che nel tempo, crescendo dal punto di vista soprattutto della personalità, potremmo toglierci delle soddisfazioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it