28 Ottobre 2020
News

DOMENICA SI TORNA A GIOCARE!! PROF. GIOVANNI BISSACCO: LA SQUADRA RISPONDE BENE

18-09-2020 09:23 - News Generiche
Bissacco Giovanni: preparatore atletico
Domenica 20 Settembre la nostra Prima Squadra tornerà a giocare una partita ufficiale dopo 6 mesi di Stop. Alle ore 15.30 si giocherà a Granzette in un campo molto ostico, dalle dimensioni ridotte e contro una squadra che sicuramente vorrà riscattarsi rispetto alla scorsa stagione. Sarà concessa l'entrata al pubblico contrariamente a quanto stabilito nei giorni scorsi. L'ABC come lo scorso anno non dovrà fare calcoli ma guardare solo se stessa indipendentemente dalla squadra che si troverà difronte cercando di giocare sempre a mille per ottenere il miglior risultato. A tale proposito abbiamo posto alcune domande al nostro Preparatore Atletico Prof. Bissacco Giovanni:
Dopo questo lungo Stop come siamo messi dal punto di vista fisico?
Per questa domenica secondo me arriveremo ad un 60/70% rispetto alla condizione ottimale. La squadra sta rispondendo bene ma lentamente, tutti questi mesi di inattività si notano e c'è bisogno di più settimane del previsto per ritornare ad una buona condizione.
Che caratteristiche dovrà avere la squadra dal punto di vista atletico durante il campionato?
Per quanto mi riguarda deve essere in grado di abbinare corsa e forza fisica, cercando di arrivare più vicino possibile al 90° ancora in grado di sprintare.
Cosa ti aspetti da questo campionato?
Al momento non ho aspettative poiché è difficile prevedere quello che succederà. Il nostro profilo è lo stesso dell'anno scorso e di conseguenza sono convinto che ci potremo divertire e potremo mettere in difficoltà più di qualche squadra.
Come vedi i nuovi innesti?
Tutti ragazzi adatti al nostro progetto, si sono già integrati bene e hanno tanta voglia di lavorare e dimostrare le loro qualità.
Se dovresti scommettere su qualcuno per quest'anno chi diresti?
Per il fatto che rientra dalla seconda operazione e per il fatto che l'anno scorso ha giocato poco, Zanardo Marco potrà essere una bella sorpresa.

Allora non ci resta che scendere in campo con le raccomandazioni del nostro Prof. e con le direttive impartite dal nostro grande Mister Diego Sandon per cercare di portare a casa un risultato positivo già dalla prima giornata. Forza A.B.C.


Realizzazione siti web www.sitoper.it