30 Settembre 2020
News

AL GIRO DI BOA L'ABC SI RITROVA AL QUARTO POSTO

22-12-2019 20:45 - News Generiche
Con la giornata odierna si è conclusa la prima parte del campionato di prima categoria che incorona campione d'inverno il Calcio Monselice che con un tennistico 6-1 torna da Cavarzere con i tre punti. Giornata amara invece per la Solesinese, seconda in classifica, fermata in trasferta dalla Rocca con il risultato di 2-0. In terza piazza sale il Colli Euganei che a Boara contro il Granzette non ha difficoltà e liquida i rodigini con un secco 4-1. Giù dal podio ci siamo noi, a quota 26, con i tre punti conquistati giovedì scorso contro l'AQS nel recupero dell'undicesima giornata. Un quarto posto al giro di boa che fa ben sperare per centrare l'obbiettivo stagionale della salvezza ma, visto il gioco e la posizione attuale, perchè non pensare a qualcosa di più importante?
Alle spalle dell'ABC, ad una sola lunghezza si trova la Tagliolese che non va oltre il pareggio nel derby polesano con la Fiessese prossima avversaria della squadra di Sandon. Un punto più indietro troviamo la squadra che ad inizio campionato si trovava tra le favorite, parliamo del Rovigo oggi sconfitto in trasferta dalla Villa Estense che conquista tre punti d'oro scavalcando l'Union Vis e agganciando la Fiessese a 16 punti.
Una prima parte di campionato da incorniciare che farà sicuramente passare un sereno Natale ai ragazzi, al Mister e alla società. Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi, tifosi, simpatizzanti e sportivi delle buone feste dandovi l'appuntamento a domenica 5 Gennaio a Fiesso Umbertiano per la prima di ritorno.
Vi ricordiamo che i giorni 2, 3 e 4 Gennaio, presso il palazzetto dello sport di Bagnoli, si terrà l'ormai famoso "Toreno della Befana" per le categoria Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Vi aspettiamo per tifare i piccoli campioncini!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it