28 Ottobre 2020
News

ABC - VILLA ESTENSE 1-0

27-09-2020 18:44 - News Generiche
La formazione scesa in campo oggi
Prima vittoria stagionale per l'ABC che, dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo di Granzette, si riscatta e porta a casa i tre punti in palio.
Giornata fredda e ventosa oggi al Maurizio Sacco di Bagnoli dove si sono affrontate le due squadre di Sandon e Gregnanin.
Un primo tempo senza emozioni con nessun vero pericolo per i rispettivi portieri ma con gli ospiti che spingono di più cercando la via del gol senza però riuscirci.
La musica cambia nella ripresa con gli ospiti in maglia rossa che ci provano di testa con Carturan ma Grimaldi devia sopra la traversa. Al 25° arriva il primo tentativo per l'ABC con Donati che impegna Bersan con un tiro sporcato da un difensore con la sfera che termina tra le braccia dell'estremo Estense. Un minuto dopo pericoloso ancora il numero 11 Carturan che ruba palla alla difesa e con un fendente sul primo palo cerca di sorprendere Grimaldi che si salva deviando la palla in calcio d'angolo.
Al minuto 36 Donati, con un bel tiro a giro di sinistro, impegna Bersan costretto ad una bella parata con palla in angolo. La rete della vittoria arriva al minuto 40 con Redi il quale, prima perde palla davanti l'area di rigore, poi in velocità recupera la stessa sorprendendo il difensore e si invola verso la porta infilando Bersan in uscita il quale riesce solo a toccare. Al 49 il Villa Estense ci prova con un tiro da fuori area ma troppo centrale per Grimaldi che blocca senza pensieri.
Termina quindi l'incontro con la vittoria dei ragazzi di Sandon che si riscattano e muovono così la classifica.
Domenica prossima l'ABC sarà ospite della Solesinese che oggi ha vinto per 2-0 sul difficile campo di Vò dei Colli Euganei.


Realizzazione siti web www.sitoper.it