25 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

4000 EURO DI PREMIO PER IL «PROGETTO GIOVANI» DELLA FEDERAZIONE

08-06-2022 17:59 - News Generiche
Una delle ultime formazioni titolari dell'ABC Arre Bagnoli
Grande soddisfazione per l’ABC Arre Bagnoli del presidente Pierluigi Boaretto, che riceve un premio in denaro di 4000 Euro grazie al «Progetto Giovani» della Federazione legato alla valorizzazione dei giovani calciatori nel campionato di Promozione.
La società arancionera si è piazzata al dodicesimo posto della graduatoria regionale di categoria, con un totale di 163 punti: bottino che le ha permesso di ottenere il già citato premio in denaro in una classifica che la vede subito alle spalle di Football Valbrenta, Union Qdp, Vigontina San Paolo, Miranese, Atletico Città di Cerea, Audace Calcio, Vazzola, San Giovanni Lupatoto, Villorba, Ambrosiana Trebaseleghe e Porto Viro.
«Siamo davvero molto contentile parole della dirigenza arancioneraViene premiato il progetto che stiamo perseguendo in questi anni, allestendo una squadra giovane e cercando di coinvolgere i ragazzi più bravi del nostro territorio, dando loro la possibilità di cimentarsi in una categoria molto bella come la Promozione. Noi eravamo al debutto in questo campionato, ma anche in Prima Categoria schieravamo sempre più di un fuori quota. Quest’anno il regolamento premiava chi faceva giocare più minuti possibili ai giocatori nati nel 2001 e nel 2002: noi, addirittura, siamo quasi sempre andati in campo anche con dei 2003. L’obiettivo è proseguire su questa strada ed è per questo che contiamo di avvicinare ragazzi bravi e interessati al nostro progetto, che potranno sicuramente togliersi delle belle soddisfazioni. Da noi i giovani danno il massimo perché possono lavorare in un ambiente sereno».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie